• fondotinta cool caramel SPF15

Lily Lolo
fondotinta cool caramel SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001COOLFUL
19,45 €

Disponibilità:Non disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.

Prodotto non più in vendita su Mondevert

Il fondotinta Cool Caramel di Lily Lolo ha una delicata sfumatura rosa (cool) e sottotoni freddi: è adatto a chi ha una pelle media. E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290084
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    neve
    15/10/2012
    Punti forti : Bel colore, si fonde bene con la pelle, polvere finissima, ottimo quantitativo rispetto al prezzo.
    Punti deboli : E' un po' chiaro per me, lo mescolo ad una tonalità più scura, ma penso che andando avanti con l'inverno sarà perfetto.
    Non molto coprente, il che per me è un pregio, ma per chi ha difetti da nascondere magari meno... forse bisogna aumentare le dosi in quel caso!
    Modo d'uso : L'ho provato sia col kabuki sia liquido mescolato alla mia crema, avendo la pelle un po' secca preferisco la seconda opzione. con fard e cipria il risultato finale è ottimo.
    Consigli e suggerimenti : Per chi non è più giovanissima val la pena di provarlo in crema, segna molto molto meno con l'andare della giornata!
  • Voto
    smartyss
    04/03/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Flora
    22/11/2010
    Punti forti : non dà l'effetto maschera tipico dei fondotinta in crema, dà una colorazione molto naturale ma copre bene le imperfezioni, non dà effetto lucido
    Punti deboli : per chi ha la pelle secca, forse potrebbe asciugarla un pò troppo, ma basta usare una buona crema prima di stenderlo
    Modo d'uso : è facile da stendere col pennello, ha una buona resa; l'ho trovato splendido in estate, visto che il mio viso si abbronza con difficoltà e non sopporto il trucco quando fa caldo, ma questo fondotinta non dà fastidio
    Consigli e suggerimenti : per scegliere la tonalità, seguite i suggerimenti del sito, io l'ho fatto e ho trovato subito quella giusta
  • Voto
    cookie
    08/11/2010
    Punti forti : Mi ha pienamente conquistata questo fondotinta minerale , avevo qualche perplessità ,avendo la pelle secca temevo che me la seccasse ulteriormente essendo in polvere e invece non è affatto così, come base uso la crema bioattiva antiage di verdesativa la lascio assorbire cinque minuti e poi applico il fondotinta versandone una piccola quantità nel tappo e applicandolo con il kabuki , il risultato è molto naturale non copre come un classico fondotinta , l'effetto è di una pelle vellutata dall'aspetto sano ,l'applicazione è semplicissima non si corre il rischio di macchiare.
    Per quanto riguarda il colore ho valutato a lungo, volevo qualcosa che mi togliesse l'aria un pò smortina ma al contempo non si distaccasse troppo dal mio colorito base che è chiaro , questo colore è perfetto .
    La tenuta è ottima .


    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Julyjuly88
    06/10/2010
    Punti forti : Facile da dosare e applicare. Ottima composizione. Si fonde perfettamente con la pelle. E' perfetto per una pelle chiara, sia come fondo tinta, sia come blush (se si è davvero chiarissime).
    Il colore è davero stupendo.
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    yarah11
    22/02/2010
    Punti forti : I fondotinta minerali sono eccezionali! Danno un risultato molto omogeneo e naturale al viso, polvere molto sottile e con un INCI brevissimo! veramente naturale,lascia respirare la pelle e non occlude i pori. Nonostante sia in polvere la tenuta è davvero buona.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : stendere con il pennello kabuki dopo aver applicato la base per il trucco, dopodichè copro le eventuali imperfezioni con una miscela composta da un pò della base per il trucco e il fondo, poi stende un'altra mano.
    Consigli e suggerimenti : Il colore è per carnagioni medio-scure, io l'ho preso per miscelarlo con uno più chiaro, in modo da ottenere il colore che volevo,in alternativa si può usare anche come blush/brozer.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169