• fondotinta coffee bean SPF15

Lily Lolo
fondotinta coffee bean SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001COFFFUL

Recensisci per primo questo prodotto

19,45 €

Disponibilità:Non disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.

Prodotto non più in vendita su Mondevert

Il fondotinta Coffee Bean di Lily Lolo è un color pesca, abbronzato, con sottotoni caldi: è quindi ideale sia per chi ha la pelle già scura sia per chi, durante il periodo estivo, si abbronza facilmente e cerca un fondotinta per uniformare l'incarnato. Avendo sottotoni caldi, è specifico per chi ha una tonalità di pelle warm (giallo/bronzo). E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290121
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169