• fondotinta butterscotch SPF15

Lily Lolo
fondotinta butterscotch SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001BUTTFUL
19,45 €

Disponibilità:Disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.
Il fondotinta Butterscotch di Lily Lolo ha una tonalità media, con sottotoni nettamente gialli/olivastri. E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290152
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    enna79
    05/02/2015
    Punti forti : È un ottimo fondotinta per me che ho la pelle lucida. Copre perfettamente, lasciando traspirante la pelle. Anche il colore è perfetto per me che da anni cerco un colore per la mia pelle olivastra che d'inverno diventa verde!
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Bisogna stare un po' attenti a metterla col pennello giusto, per non fare andare dappertutto la cipria
    Consigli e suggerimenti : Io spruzzo sul pennello l'acqua fissate, proprio per evitare che la cipria vada ovunque e si stenda bene
  • Voto
    YStefania
    12/09/2014
    Punti forti : Il primo fondotinta che si adatta quasi perfettamente al colorito della mia pelle dal sottotono giallo.
    La texture è molto confortevole e il fondotinta si presenta in una polvere molto fine senza i "grumi" di alcuni fondotinta minerali.
    La durata è abbastanza buona, io ho una pelle grassa che tende a lucidare molto ma questo fondotinta regge quasi mezza giornata senza problemi poi basta una spolverata per aggiustare il trucco.
    Punti deboli : Purtroppo la coprenza è medio-bassa e per chi necessita di un fondotinta più pesante questo prodotto può non essere indicato.
    Nonostante ciò tra tutti i prodotti finora testati questo risulta il migliore.
    Modo d'uso : Siccome sono nel gruppo di persone con diversi inestetismi sulla pelle dopo la crema quotidiana utilizzo come base la bb cream della so' bio etic che ha una coprenza buona e poi stendo uno strato di questo fondo minerale per ottenere un effetto più coprente. In questo modo l'effetto finale è molto naturale e non è assolutamente pesante.
    Consigli e suggerimenti : Consiglio l'utilizzo di un kabuki per l'applicazione.
  • Voto
    enna79
    09/02/2013
    Punti forti : Dopo anni finalmente ho trovato un fondotinta che si adattasse alla mia pelle olivastra. Tutti i fondotinta tendevano al rosa sulla mia pelle. Questo invece la rende omogenea e dà un colore assolutamente naturale. L'ho trovato grazie ad un forum e spero che la mia recensione serva ad altre ragazze che non riescono a trovare nelle linee dei negozi fondotinta adatti al color olivastro.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Io lo applico con una spugnetta. Ne basta veramente poco per coprire e rendere omogenea la pelle, tutto questo dando un effetto naturale e per niente a mascherone.
    Consigli e suggerimenti : Io applico sopra una cipria un po' più scura, per dare colore al viso e il fard sui toni pesca
  • Voto
    MARIABURZA
    23/04/2011
    Punti forti : bellissimo colore
    Punti deboli : piccola confezione
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    alba
    05/04/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Ho recensito qualche tempo fa il fondotinta warm honey con cui mi sono trovata strabene...questo butterscotch nn fa al caso mio in quanto ha un sottotono giallino...comunque sono qui per dare un piccolo suggerimento a tutte le amanti dei fondotinta minerali per ovviare al problema di secchezza per chi ha già una pelle secca di suo. Il suggerimento che dò è quello di mischiare un pò di polvere nel palmo della mano con la vostra crema da giorno abituale...l'idratazione è garantita nonchè l'effetto fondotinta è bellissimo...provare per credere!!...
  • Voto
    Annalisa
    16/01/2011
    Punti forti : Ottimo fondontinta mineral.
    Ne ho provati diversi ma devo dire che Lily Lolo è imbattibile.
    Conveniente e con una confezione generosa rispetto ad altre marche.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Usarlo come tutti i mineral. Quindi girare bene il pennello sul coperchio, sbattere per far scendere la polvere in eccesso ed applicare con movimenti cilindrici.
    Offre un'ottima coprenza, soprattutto se applicato due o tre volte.
    Colore perfetto per le carnagioni olivastre.. mai trovato un colore così affine alla mia pelle!!
    Consigli e suggerimenti : Colore ideale per carnagioni olivastre che si abbronzano molto d'estate. Sembra chiaro ma non lo è. Colore estremamente naturale.
  • Voto
    Stef
    14/11/2010
    Punti forti : Si distribuisce benissimo e ha uno splendido effetto coprente ma naturale. Tinta perfetta per le carnagioni olivaste calde come la mia. Confezione grande. Perfetto!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Peccato che non esistano i campioni dei mineral makeup perchè acquistare una confezione intera senza poterli testare per trovare la tinta giusta è rischioso.
  • Voto
    ale86s
    12/12/2009
    Punti forti : Come tutti i fondotinta lily lolo è ottimo!
    un punto forte della tonalità butterscoth è sicuramente il colore mediterraneo. non avevo mai trovato un colore che rispecchiasse in pieno il mio!
    Punti deboli :
    Modo d'uso : molto facile da applicare grazie alla finitura finizzima del fondotinta!
    Consigli e suggerimenti : Consiglio di mischiarlo col colore più scuro a seconda dell'abbronzatura.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169