• fondotinta fluido sublime 01

Purobio
fondotinta fluido sublime 01


tubo da 30 ml

SKU:PB0029
13,90 €

Disponibilità:Disponibile

Un fondotinta bio di tonalità chiara ad alta coprenza, che regala un finish mat e vellutato sia alla pelle secca che alla pelle mista.

Il fondotinta fluido Sublime di Purobio - che qui vi presentiamo nella tonalità 01, per pelle chiara e molto chiara - si fonde perfettamente con ogni tipo di pelle, dalla secca alla mista, assicurando una coprenza eccezionale senza appensantire. La formula ad asciugatura rapida dona un aspetto omogeneo e luminoso in poche semplici mosse, mentre principi attivi altamente performanti uniti ad ingredienti anti-age nutrono e riparano il viso dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne. Per un risultato senza imperfezioni.

EAN 8051411360292
PAO (mesi) 6

dopo aver preparato la pelle con una crema base, prelevate una noce di prodotto e distribuitelo in modo uniforme sul viso aiutandovi con una spugnetta o con un pennello per fondotinta; per un risultato ottimale, consigliamo di lavorare una zona del viso alla volta. Per un effetto più leggero, utilizzate una spugnetta inumidita.

salvia sclarea flower/leaf/stem water*, glycerin*, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, sucrose palmitate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, zea mays starch*, tocopherol, vitis vinifera leaf extract, aqua, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, parfum, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, xanthan gum, silver. May contain (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.
* ingredienti biologici/organic ingredients

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Dipende.
    Recensito da LauraSoleilil 12/11/2017
    Coprenza: media.
    Texture: Liquida/cremosa.
    Durata: 4/5 ore senza primer - 7/8 con primer.
    E' un fondotinta non affatto semplice da stendere poichè si asciuga subito. Consiglio di applicarlo con una beauty blender. Difficile poter effettuare delle sovrapposizioni per coprire maggiormente alcune zone del viso. L'applicazione di qualsiasi altro prodotto sopra il fondotinta deve essere effettuato tramite tamponamento perchè sfregando (anche quando il prodotto è asciutto) si trascina e si muove un sacco. Se la stesura del fondo è corretta la durata è molto lunga e non si lucida affatto. Il prodotto, quindi, non è male ma occorre fare delle prove per divenire pratiche nello stenderlo. Lo finirò e poi passerò ad altro perchè, alle volte, bisogna davvero essere precisi nella stesura (e non sempre si ha tempo/voglia :D).
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169