25% off
  • fondotinta fluido n. 01 - light

Alva Naturkosmetik
fondotinta fluido n. 01 - light


tubo da 30 ml

SKU:AL850107

Prezzo di listino: 14,99 €

Special Price 11,24 €

Disponibilità:Disponibile

Un fondotinta che agisce su due livelli: uniformando perfettamente la pelle e trattandola al tempo stesso, grazie alla presenza di betaglucano e alla sua azione anti-age.
Il fondotinta n. 01 light Alva (il colore medio tra i tre fondotinta Alva) opacizza e uniforma la pelle del viso, nascondendo i piccoli difetti e le aree di colore rosso (brufoli, macchie...); il risultato è un incarnato liscio, perfettamente opacizzato. La presenza nella composizione di betaglucano ne fa un prodotto doppiamente efficace, poiché – oltre a rendere uniforme la pelle del viso - si rivela un vero e proprio trattamento di bellezza ad effetto antiage; il betaglucano agisce in sinergia con la vitamina E naturale, l'estratto di uva rossa e l'olio di enotera (quest'ultimo ottenuto con i metodi dell'agricoltura biologica), preziosi ingredienti per una bellezza tutta naturale.

Solo ingredienti di prima qualità. Tutti i prodotti della linea Coleur Alva sono caratterizzati dalla presenza di oli vegetali di prima spremitura, non filtrati e provenienti da coltivazione biologica. Questo rappresenta un bene sia per l'ambiente sia per la produzione fair trade, come - ad esempio - la piccola cooperativa brasiliana che coltiva il cacao per Alva. Chi sceglie il make-up Alva ha quindi la garanzia di puntare su una cosmesi di altissima qualità, i cui ingredienti sono prodotti da persone che hanno a cuore la vita delle piante e la tutela dell'ambiente. Alva Naturkosmetik mette a disposizione tutta la sua esperienza e passione per trasformare questi preziosi ingredienti e sviluppare i migliori cosmetici naturali.
EAN 4013640085012
PAO (mesi) No

applicate il fondotinta con l'aiuto di una spugnetta, distribuendolo in maniera uniforme su viso e collo. Per rendere l'incarnato ancora più levigato, applicate in seguito un velo di cipria Alva.

aqua (water), glycerin*, squalane, decyl olive esters, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, tocopherol, magnesium aluminum silicate, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita (matricaria) flower extract, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, grape (vitis vinifera) leaf extract, yeast polysaccharide, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, squalene, macadamia ternifolia seed oil*, camelina sativa seed oil*, oenothera biennis (evening primrose) oil*, parfum (fragrance), benzyl alcohol, dehydroacetic acid, geraniol, citronellol, d-limonene.
Può contenere: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10,3% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT SAS F-32600 secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    francesca82
    20/01/2015
    Punti forti : opacizzante, buona tenuta, mediamente coprente, effetto naturale, uniformante
    Punti deboli : non copre bene le macchie rosse
    Modo d'uso : facile e pratico da stendere
    Consigli e suggerimenti : lo consiglio! non copre tantissimo, ottimo per uniformare l'incarnato
    ho preso questo fondotinta basandomi sulle recensioni delle altre ragazze e devo dire che ho fatto la scelta giusta! sicuramente la coprenza non è particolarmente alta ma presenta tutte le qualità che ho elencato sopra. colore perfetto, io ho la pelle molto chiara, mi da un effetto leggermente più colorito senza creare assolutamente effetto maschera!
  • Voto
    codydesign
    22/02/2013
    Punti forti : Buona coprenza
    Punti deboli : Lievemente pesante, bisogna metterne poco
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Stenderlo col pennello
  • Voto
    Camille
    10/10/2012
    Punti forti : colore che anche se sembra molto scuro in realtà non lo è, riesce ad unificare egregiamente la pelle, dura parecchie ore
    Punti deboli : non è molto coprente, dona solo un effetto naturale, non è facilissimo da applicare
    Modo d'uso : Lo applico con le dita, il prodotto si scalda ed è più facile da applicare. D'obbligo poi aggiungere un velo di cipria, perchè comunque resta un po' appiccicoso sulla pelle. Non ho trovato l'odore così sgradevole. Il colore sembra scurissimo ma invece si adatta bene al mio incarnato (sono moooolto chiara!).
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    piggye74
    29/04/2010
    Punti forti : Uniforma molto bene l'incarnato, non unge ed ha una buona durata. Il colore è adatto a pelli chiare ma non porcellanate quindi ottimo nel mio caso. La coprenza è media paragonabile ai fondotinta minerali.
    Punti deboli : Sono d'accordo con le altre recensioni: l'odore è sgradevole ma dopo alcuni minuti non si avverte più. E' molto denso e si fa un pò fatica stenderlo.
    Modo d'uso : Io uso un pennello per fondotinta così riesco ad applicarlo in maniera uniforme e poi lo sfumo con le dita
    Consigli e suggerimenti : Dopo l'applicazione stendo un velo di cipria minerale per aumentarne la durata.
  • Voto
    theglo
    01/04/2010
    Punti forti : La composizione è sicuramente lodevole: è cremoso, facile da stendere, opacizza bene, lascia la pelle idratata, luminosa.
    E' un fondotinta BIO molto buono, da un'aspetto sano e luminoso, a contatto con la pelle si uniforma BENISSIMO! andando a evitare macchie e stacchi tra viso e collo. mi piace parecchio. La durata è media.
    Un suo punto forte è anche la confezione, piccola, igenica e portabile benissimo in borsetta, magari per un ritocchino
    Punti deboli : La cosa che proprio non sopporto è l'odore, è troppo forte e sa quasi di marcio, non mi piace proprio.
    Il colore è troppo scuro e tendendo all'arancione, per chi è veramente bianca (come me!)non va tanto bene.
    Ma io lo uso ugualmente mi trovo bene e proprio perchè ha un consistenza magnifica, io riesco a stenderlo bene e uniformandosi non crea uno stacco tra collo e viso tanto evidente (uso le mani per stenderlo)
    La coprenza è un'altro punto debole. Ho qualche macchietta bruna e a volte mi spuntano brufoletti e questo fondotinta non copre assolutamente niente. Non lo consiglio per chi ha un brutta pelle (macchie, brufoli....) riesce benissimo ad affinare la grana della pelle rendendola più omogenea.
    Modo d'uso : La applico dopo un buona crema idratante (BIO possibilmente!)
    lascia agire qualche minuto e lo applico spalmandolo bene bene, subito dopo applico una cipria.
    Il risultato è luminoso, satinato e tutto sommato bello da vedere!
    Consigli e suggerimenti : In sostanza è un buonissimo prodotto
    sarebbe meglio fare una tonalità più chiara e più sul neutro.
    cambiare assolutamente l'odore! PESSIMO!
    Per li resto mi piace, la coprenza ripeto non è media..è veramente bassa. Quindi prendetelo se avete comunque una bella pelle.

    PER FAVORE CAMBIATE L'ODORE!!!
  • Voto
    Lilithien
    27/12/2009
    Punti forti : E' cremoso e leggero, si stende bene e non unge la pelle.
    Punti deboli : E' eccessivamente giallognolo. Sulla pelle chiara dà un effetto un pò olivastro, soprattutto se il colore naturale di base è tendente al rosato. Inutile correggere con la cipria, ce ne vuole troppa e alla fine si ha un effetto innaturale e pesante.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Usarne pochissimo.
    Sarebbe l'ideale se la ditta produttrice ne facesse uno più chiaro e lievemente rosato :)
  • Voto
    Asia
    12/10/2009
    Punti forti : facile da mettere - inodore - ottima durata - effetto naturale
    Punti deboli : Forse il prezzo ma è in linea con i prodotti di profumeria
    Modo d'uso : L'ho acquistato da poco ed ero un pò scettica: mi aspettavo un fondotinta "puzzolente" (ho un olfatto molto fine...)ed invece con mia sorpresa questo prodotto è totalmente inodore che per me è una cosa fondamentale perchè soffro di mal di testa. Lo trovo molto facile da stendere anche se la spugnetta che sto usando non è delle migliori. L'effetto sulla pelle è decisamente naturale: non crea effetto maschera e nemmeno l'effetto matt che a me di solito fa evidenziare i punti neri! La pelle rimane "libera", non tira ed inoltre a me dura tutto il giorno. Insomma, non sembra di avere il fondotinta! La tonalità è forse un pò chiara per il mio tipo di pelle (sono ancora leggermente abbronzata) e il tubetto mi pare un pò piccolo ma non ho ancora un'idea di quanto mi possa durare perchè è da poco che lo uso.
    Consigli e suggerimenti : Se avete la pelle abbronzata è meglio la tonalità "medium". Si possono usare tutti i tipi di spugnette in lattice.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169