25% off
  • fondotinta fluido n. 0 - porcelain

Alva Naturkosmetik
fondotinta fluido n. 0 - porcelain


tubo da 30 ml

SKU:AL8502

Prezzo di listino: 14,99 €

Special Price 11,24 €

Disponibilità:Non disponibile

Un fondotinta che agisce su due livelli: uniformando perfettamente la pelle e trattandola al tempo stesso, grazie alla presenza di betaglucano e alla sua azione anti-age.
Il fondotinta n. 0 porcelain Alva (il più chiaro tra i tre fondotinta Alva, ideale per pelli molto pallide) opacizza e uniforma la pelle del viso, nascondendo i piccoli difetti e le aree di colore rosso (brufoli, macchie...); il risultato è un incarnato liscio, perfettamente opacizzato. La presenza nella composizione di betaglucano ne fa un prodotto doppiamente efficace, poiché – oltre a rendere uniforme la pelle del viso - si rivela un vero e proprio trattamento di bellezza ad effetto antiage; il betaglucano agisce in sinergia con la vitamina E naturale, l'estratto di uva rossa e l'olio di enotera (quest'ultimo ottenuto con i metodi dell'agricoltura biologica), preziosi ingredienti per una bellezza tutta naturale.

Solo ingredienti di prima qualità. Tutti i prodotti della linea Coleur Alva sono caratterizzati dalla presenza di oli vegetali di prima spremitura, non filtrati e provenienti da coltivazione biologica. Questo rappresenta un bene sia per l'ambiente sia per la produzione fair trade, come - ad esempio - la piccola cooperativa brasiliana che coltiva il cacao per Alva. Chi sceglie il make-up Alva ha quindi la garanzia di puntare su una cosmesi di altissima qualità, i cui ingredienti sono prodotti da persone che hanno a cuore la vita delle piante e la tutela dell'ambiente. Alva Naturkosmetik mette a disposizione tutta la sua esperienza e passione per trasformare questi preziosi ingredienti e sviluppare i migliori cosmetici naturali.
EAN 4013640085029
PAO (mesi) N/A

applicate il fondotinta con l'aiuto di una spugnetta, distribuendolo in maniera uniforme su viso e collo. Per rendere l'incarnato ancora più levigato, applicate in seguito un velo di cipria Alva.

aqua (water), glycerin*, squalane, decyl olive esters, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, tocopherol, magnesium aluminum silicate, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita (matricaria) flower extract, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, grape (vitis vinifera) leaf extract, yeast polysaccharide, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, squalene, macadamia ternifolia seed oil*, camelina sativa seed oil*, oenothera biennis (evening primrose) oil*, parfum (fragrance), benzyl alcohol, dehydroacetic acid, geraniol, citronellol, d-limonene.
Può contenere: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10,3% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT SAS F-32600 secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    danielle
    14/10/2014
    Punti forti : è un fondotinta dalla texture fluida e leggera
    Punti deboli : copre poco, ma credo che questo derivi dalla gradazione di colore che ho scelto per il mio tipo di pelle
    Modo d'uso : come un normale fondotinta
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    elena81
    31/01/2014
    Punti forti : molto idratante , si fonde benissimo con la pelle, il miglior fondotinta mai provato.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    jessy
    30/12/2012
    Punti forti : Tutti! Devo dire che ero piuttosto scettica riguardo l'utilizzo di fondotinta ecobio liquidi: mi aspettavo un prodotto piuttosto grasso e poco coprente invece devo dire che questo fdt mi ha stupito proprio per texture e risultato. E' un fluido molto leggero, non grasso ma nemmeno troppo asciutto.
    La coprenza è media: appena steso sembra non coprire eppure vi assicuro che una volta steso l'incarnato è molto uniforme e soprattutto luminoso!
    Adoro il colore: è chiarissimo (quasi bianco!), sottotono neutro tendente al rosato, con un effetto molto luminoso. Adatto a chi è chiarissima (bionde e rosse) per una pelle di porcellana.
    Dura tutto il giorno se lo fissate con una buona cipria.
    Infine, ha un inci tutto verde!
    Punti deboli : E' un po' difficile da lavorare bene sulla pelle: su di me è come se non si fondesse alla perfezione, tende un po' a rimanere come "in superficie" e ciò non lo rende totalmente impercettibile come ad es. i fdt minerali.
    Modo d'uso : Proprio per il "difetto" sopracitato, consiglio di applicarlo con le mani, calde, per farlo fondere meglio. Poi, do' una passata col kabuki per uniformare al meglio l'applicazione. Su di me il colore è leggermente più chiaro e rosato della mia pelle, ma sono amante delle pelli chiarissime, quindi, lo uso comunque!
    Consigli e suggerimenti : Lo consiglio a chi ha una pelle da mista a secca e davvero chiarissima/diafana. Se soffrite di particolari untuosità non lo consiglio: sebbene non risulti particolarmente grasso, non è oil-free, quindi dopo un po' di ore tende un minimo a lucidarsi.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169