• fard n. 02 - shiny pink

Alva Naturkosmetik
fard n. 02 - shiny pink


confezione da 4 gr

SKU:AL8581
13,99 €

Disponibilità:Disponibile

Un fard ad effetto antiage, questo di Alva, che - grazie alla sua tonalità rosata - permette di scolpire il viso e dare all'incarnato un aspetto vitale.

Il fard cotto n. 02 shiny pink Alva - nella raffinata ed ecologica confezione in cartoncino pressato - ha una texture setosa e assicura un aspetto pieno di vita; ha la particolarità di uniformarsi in maniera perfetta con l'incarnato, dando un effetto finale perlescente. La presenza nella composizione di betaglucano ne fa un prodotto doppiamente efficace, poiché – oltre a dare un aspetto sano al viso - si rivela un vero e proprio trattamento di bellezza ad effetto antiage; il betaglucano agisce in sinergia con l'estratto da insaponificabile di olio d'oliva, l'olio di macadamia e l'olio di enotera (questi ultimi ottenuti con i metodi dell'agricoltura biologica), preziosi ingredienti per una bellezza tutta naturale.

Cotto, non pressato Il fard di Alva viene cotto in appositi forni per circa 36 ore ad una temperatura di 180°, quindi foggiato a mano pezzo per pezzo. In questo modo, l'umidità della polvere viene estratta naturalmente: non è quindi necessario aggiungere sostanze emulsionanti o compattanti; il prodotto così ottenuto ha una particolarissima consistenza, setosa e leggera. Provate il fard Alva, noterete subito la differenza: una polvere di eccezionale leggerezza e di qualità considerevolmente superiore, a partire dalle materie prime. Un prodotto senza confronti.

Solo ingredienti di prima qualità Tutti i prodotti della linea Coleur Alva sono caratterizzati dalla presenza di oli vegetali di prima spremitura, non filtrati e provenienti da coltivazione biologica. Questo rappresenta un bene sia per l'ambiente sia per la produzione fair trade, come - ad esempio - la piccola cooperativa brasiliana che coltiva il cacao per Alva. Chi sceglie il make-up Alva ha quindi la garanzia di puntare su una cosmesi di altissima qualità, i cui ingredienti sono prodotti da persone che hanno a cuore la vita delle piante e la tutela dell'ambiente. Alva Naturkosmetik mette a disposizione tutta la sua esperienza e passione per trasformare questi preziosi ingredienti e sviluppare i migliori cosmetici naturali.

EAN 4013640085814
PAO (mesi) No

prima di applicare il fard, incipriate il viso; utilizzando l'apposito pennello, applicate il fard Alva diagonalmente sotto gli zigomi, sfumando delicatamente verso l'esterno. Ricordate: potete applicare il fard più facilmente e con un risultato più naturale se sorriderete durante l'operazione. Infine, un suggerimento: se avete messo troppo fard, potete correggere il trucco applicando della cipria compatta.

mica, zea mays*, decyl olive esters, zinc stearate, helianthus annuus seed oil*, magnesium aluminum silicate, macadamia ternifolia seed oil*, oenothera biennis oil*, zinc oxide, potassium sorbate, squalene, chamomilla recutita extract, vitis vinifera, yeast polysaccharide.
Può contenere: alumina, sodium riboflavin phosphate, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77019, CI 77007
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99,5% del totale degli ingredienti è di origine naturale
12% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT SAS F-32600 secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Menny
    31/05/2012
    Punti forti : Il fatto stesso che un cosmetico abbia un'etichetta eco-bio può già considerarsi valido, perchè si è sicuri di non applicare sul viso petrolio e suoi simili...
    lo applico dopo il fondotinta Sante e la cipria Lavera...risultato eccellente, perchè molto naturale e raffinato
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Ne occorre davvero poco per regalare al viso un aspetto luminoso
  • Voto
    creamy
    02/01/2012
    Punti forti : bellissimo colore, molto naturale.
    Punti deboli : la tonalità non è proprio pink
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : adatto per un trucco da giorno
    lo consiglio a chi ha la pelle chiara, dona un tocco di colore senza fare l'effetto Heidy.
  • Voto
    ilarietta.80
    15/11/2010
    Punti forti : Fard matte, illuminante, si stende benissimo.
    Punti deboli : Il colore non corrisponde a quello della foto; anzichè essere completamente rosato è leggermente ramato.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169