lux active cleanser - burro struccante
Delicato burro struccante con una formula basata sulla combinazione di pregiati oli biologici vegetali, tensioattivi delicati ed estratti lenitivi, per rimuovere efficacemente ogni traccia di trucco, assicurando protezione, nutrimento e morbidezza.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Delicato burro struccante ideale per sciogliere efficacemente ogni traccia di trucco, anche quello più resistente, detergendo delicatamente e lasciando la pelle pulita, nutrita e morbida. La presenza di detergenti di origine vegetale assicurano il rispetto della cute senza alterarne il ph fisiologico e restituiscono alla pelle nutrimento e morbidezza. In virtù della sua azione idratante ed emolliente è indicato anche per le pelli secche o irritate. La consistenza scorrevole si scioglie in un olio vellutato sulla pelle, per trasformarsi in un setoso latte detergente a contatto con l'acqua. Una piacevole coccola che rivelerà la tua bellezza naturale.
- Oli di Riso, Girasole, Jojoba e semi di Viperina Piantaginea: dalle spiccate proprietà emollienti, antinfiammatorie e rigeneranti, limitano la perdita di acqua transcutanea e favoriscono il mantenimento di una pelle ben idratata.
- Estratto di Iperico e Cardiospermum Halicacabum: ultralenitivi e antinfiammatori, rappresentano un validissimo sostegno cutaneo contro rossore e prurito, favoriscono il riequilibrio della pelle proteggendola contro la perdita di umidità.
- Olio biologico di Soia: regola il naturale equilibrio dell'epidermide, stimola la produzione di collagene ed elastina e protegge dall’ossidazione e dalle infiammazioni, ridensificando la struttura cellulare.
- Estratti biologici di Camomilla e Calendula: disarrossanti, lenitivi e decongestionanti, stimolano la funzionalità del microcircolo e promuovono la sintesi di collagene e acido ialuronico, favorendo così la riparazione dell’epidermide e del derma.
prelevate la giusta quantità di prodotto e distribuitelo sul viso con massaggi circolari. Successivamente inumidite le mani con acqua e continuate il massaggio. Eliminate eventuali residui con l'aiuto di un dischetto di cotone o con il panno in bamboo Eterea Cosmesi Naturale e infine risciacquate con acqua tiepida.
Caprylic/capric triglyceride, Oryza sativa bran oil, Propylheptyl caprylate, Glycerin, Helianthus annuus seed oil*, Aqua, Sucrose laurate, Simmondsia chinensis seed oil*, Prunus armeniaca kernel oil *, Tocopherol, Tocopheryl acetate, Octyldecanol, Echium plantagineum seed oil, Cardiospermum halicacabum flower/leaf/vine extract, Helianthus annuus seed oil, Chamomilla recutita flower extract, Hypericum perforatum extract *, Calendula officinalis flower extract, Parfum (Fragrance).
*da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Burro che si trasforma in latte
Ottimo per la doppia detersione,rimuove efficacemente anche il trucco waterproof o non bio senza causare rossori o bruciori, anche zona contorno occhi.
Dall'ottimo profumo come tutta la linea, è mordissimo e via via che si massaggia diventa un olio che poi a contatto con l'acqua si trasforma in un leggerissimo latte che rimuove tutto lasciando la pelle morbida e fresca,pronta a ricevere tutti gli altri prodotti della routine.
Consigliatissimo!
Adorabile!
Ho da pochissimo acquistato questo cleaner ma già lo adoro! Solitamente per struccarmi utilizzo l'acqua micellare perchè ho la pelle molto irritabile ma stavolta, per cambiare, ho voluto provare questo particolare fluido. Appena erogato, il prodotto sembra un gel leggero che va steso per bene su tutto il viso con un leggero massaggio. Va poi sciacquato e...magia! A contatto con l'acqua si trasforma in un latte delicatissimo dal profumo favoloso! Non mi ha irritato per nulla la pelle che rimane molto morbida ed idratata. Il flacone poi è elegantissimo. Lo ricomprerò sicuramente.