• duo - elisir effetto lifting

Esprit Equo
duo - elisir effetto lifting


flacone da 15 ml

SKU:EE105
29,66 €

Disponibilità:Disponibile

Un vero e proprio elisir di bellezza, concentrato di principi attivi di eccellenza, a base di olio di argan e olio di semi di fico d’india.
Duo di Esprit Equo è l'esclusivo elisir per il trattamento intensivo della pelle del viso, a doppia azione: l’olio di Argan e l’olio di semi di Fico d’India avvolgono insieme la pelle in un complesso nutriente e altamente idratante, mentre lo Zanthalene® (principio attivo naturale e assoluta novità nel campo cosmetico) agisce rilassando immediatamente le zone critiche, attenuando rughe e imperfezioni. La sinergia degli oli essenziali di lavanda e mirra dona una delicata e naturale fragranza.
Con un effetto tensore e defaticante riscontrabile fin dopo qualche minuto dall’applicazione, Duo è un vero e proprio elisir di bellezza, indispensabile per nutrire e proteggere la pelle nel tempo.
EAN 8055731181056
PAO (mesi) 6

massaggiate poche gocce sul contorno occhi e sui punti critici del viso fino a completo assorbimento. Per un’efficace azione lifting, applicate il prodotto la sera dopo la pulizia del viso e la mattina prima della crema giorno.

argania spinosa kernel oil*, oleyl alcohol, opuntia ficus indica seed oil*, zanthoxylum bungeanum fruit extract, lavandula angustifolia (lavander) oil, commiphora myrrha oil, tocopherol, geraniol, limonene, linalool.
* ingredienti prodotti da agricoltura biologica

100 % del totale degli ingredienti sono di origine naturale
89,3% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    sporty
    16/05/2013
    Punti forti : Idem come per il commento sotto, nutre ma null'altro. Essendo un olio e non un siero, non noto un effetto tensore. Lo uso la sera prima della crema quando voglio nutrire maggiormente.

    Punti deboli : Brucia e fa lacrimare gli occhi. Non è un prodotto che fa per me.
    Prezzo.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    barbybru
    13/03/2013
    Punti forti : nutre la pelle
    Punti deboli : è un olio
    Modo d'uso : Mi aspettavo un siero, invece è un olio, per questo non m piace tanto, ma lo utilizzo la sera.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Luciana
    21/02/2013
    Punti forti : estremamente nutriente per la zona del contorno occhi senza risultare pesante!la confezione,poi,è deliziosa....
    Punti deboli : purtroppo,appena applicato,mi fa bruciare e lascrimare gli occhi(anche se i miei non sono particolarmente sensibili)!
    il dispenser è un pò rigido e non si può dosare come si vorrebbe:ne esce sempre troppo per il solo contorno occhi!
    infine il costo è un pò altino....
    Modo d'uso : alla sera,dopo aver passato il tonico,lo massaggio delicatamente sul contorno occhi ancora umido,poi applico la crema abituale.al mattino la pelle è liscia,nutrita e distesa.un trattamento deluxe da regalarsi specie in questa stagione!
    Consigli e suggerimenti : per evitare sprechi e visto che la quantità che fuoriesce è sempre eccessiva rispetto alla sola area del contorno occhi,vi aggiungo la crema notte e lo stendo su tutto il viso:ottimo anche lì...
  • Voto
    VeVa
    02/04/2012
    Punti forti : consistenza, efficacia, assorbimento, profumo e PREZZO!!!
    Punti deboli : crea dipendenza... :-)
    Modo d'uso : sono al mio terzo acquisto di questo prodotto, fino ad ora il migliore mai provato. La prima volta il "pizzicore" mi ha sorpreso! :-) ora lo uso ogni giorno come base per la crema Hydra argan. Io ho una pelle mista e assolutamente priva di elastina, quindi sono un vero disastro (oltre alle rughe sul viso ho anche delle piccolissime smagliature!). il Duo + l'hydra e a volte il siero puro di argan 100%, mi stanno aiutando parecchio. Fino ad ora di questa marca ho usato, oltre al Duo, anche Hydra, Rigenera (la sera), l'olio di argan viso 100%, e qualche giorno fa in fiera a Milano ho preso il loro sapone nero per lo scrub tipo hammam, stupendo! Poi voglio provare anche le altre cose, con calma...
    La cosa che mi colpisce di questi prodotti è il rapporto qualità prezzo, io li stra-consiglio.
    Consigli e suggerimenti : suggerimento per il sapone nero (non posso scrivere una recensione perché non l'ho comprato tramite modevert ma direttamente al loro stand in fiera): usatelo dopo un bagno o una doccia molto caldi, lasciatelo in posa 2-3 minuti, poi DOPO AVERLO SCIACQUATO fate uno scrub col guanto kassa, con piccoli movimenti circolari sulla pelle. Vi porterà via tutte le cellule morte e lascerà la pelle liscia liscia. Una bella passata di olio o latte di argan completerà l'opera, per una pelle da mille e una notte... :-)
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169