• dischetti levatrucco in cellulosa

Martini SPA
dischetti levatrucco in cellulosa


confezione da 2 pz

SKU:MR4502P00

Recensisci per primo questo prodotto

0,95 €

Disponibilità:Disponibile

Delicate anche sulle pelli più sensibili, queste morbide spugnette in cellulosa naturale rimuovono dolcemente trucco e impurità.

Dermatologicamente testati e prodotti in Italia, i Dischetti levatrucco in cellulosa naturale di Martini SPA rimuovono delicatamente ogni traccia di trucco ed impurità dal viso. Detergere accuratamente la pelle ogni sera è un gesto fondamentale, che non deve mai mancare nella beauty routine quotidiana: una pelle perfettamente pulita è libera di respirare e rigenerarsi, pronta a ricevere ogni tipo di trattamento successivo. E' per questo che occorre scegliere i migliori strumenti per detergere la pelle, partendo proprio dal detergente e dalla spugnetta. Questa, in particolare, è interamente realizzata in cellulosa: morbidissima, è adatta per la detersione di ogni tipo di pelle, anche quella più delicata e sensibile.
I dischetti in cellulosa Martini SPA sono lavabili e riutilizzabili infinite volte; ogni confezione contiene due dischetti levatrucco.

EAN 8004925045025
PAO (mesi) No

passate più volte la spugnetta inumidita su viso e collo per eliminare ogni traccia di impurità e ogni residuo di detergente; potete utilizzarla da sola oppure insieme al vostro detergente viso preferito. Lavatela bene, risciacquatela e lasciatela asciugare all'aria dopo ogni utilizzo.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169