• dentifricio argilla e menta

Tea Natura
dentifricio argilla e menta


tubo da 75 ml

SKU:TECOR2
4,79 €

Disponibilità:Disponibile

Il primo dentifricio dolcificato con Stevia Rebaudiana, ad azione acariogena: per un sorriso protetto, tutti i giorni.
Il dentifricio argilla e menta Tea aiuta a conservare sani denti e gengive, proteggendoli dalle aggressioni che possono subire. Nella formulazione della pasta dentifricia sono stati selezionati gli elementi naturali più efficaci a questo scopo: l'argilla bianca che, grazie alla sua complessa composizione minerale, rinforza lo smalto dei denti; l'estratto di calendula ad azione lenitiva, cicatrizzante e tonificante delle gengive; gli oli essenziali di menta crespa e menta piperita che svolgono azione rinfrescante, purificante ed aromatica della pasta pasta dentifricia; la yucca vera, ricca di saponine vegetali, che assicura una leggera azione schiumogena ed igienizzante del cavo orale; l'olio di oliva con funzione emolliente per le gengive e leggermente lucidante dei denti.

Il dentifricio argilla e menta Tea è il primo dentifricio dolcificato con la Stevia (Stevia Rebaudiana Bertoni), dolcificante totalmente naturale e acariogeno a basso valore calorico che cresce spontaneamente in molti paesi del mondo. E' conosciuta già dall'antichità da molte tribù di indiano del sudamerica che la utilizzavano per dolcificare bevande ed alimenti in modo naturale.
EAN 8032697818035
PAO (mesi) 12

utilizzate il prodotto come un tradizionale dentifricio, spazzolando bene i denti dopo ogni pasto.

aqua, glycerin, calcium carbonate, solum fullonum, silica, mentha spicata herb oil, mentha piperita herb oil, yucca vera extract, olea europaea fruit oil, stevia rebaudiana extract, calendula officinalis extract, phenethyl alcohol, magnesium aluminum silicate, hydroxyethylcellulose, sodium chloride, ethylhexylglycerin, phytic acid, d-limonene.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Sallyxyz
    06/02/2015
    Punti forti :
    Punti deboli : troppo pastoso e non avverto nessun senso di pulito.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Kyra
    03/04/2014
    Punti forti : L'effetto mentolato e di conseguenza balsamico sono assicurati, ed è proprio questo che amo in un dentifricio! è anche abbastanza schiumogeno quindi non potrei chiedere di più
    Punti deboli : l'unico punto debole è il tubetto in alluminio, si ha la sensazione che si buchi o si rompa da un momento all'altro, quindi proprio praticissimo non è
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Tupac
    11/01/2014
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169