• leggera cremagel piedi & gambe

La Saponaria
leggera cremagel piedi & gambe


flacone da 150 ml

SKU:LSCR007M150
9,50 €

Disponibilità:Disponibile

Una freschissima coccola per le gambe stanche e pesanti, ideale per il periodo estivo e dopo lo sport.
Leggera è un prodotto a metà strada tra una crema e un gel; specifica per piedi e gambe stanche, arricchita con mentolo, rusclo, edera e centella, ha azione defaticante e rinfrescante.
Formulata a partire da olio di oliva, grazie alla particolare struttura a cristalli liquidi si assorbe facilmente e dona leggerezza e idratazione senza ungere.
Ricca di principi attivi 100% vegetali come il mentolo (dona sollievo e freschezza immediata) ed estratti di rusco, edera e centella (preziose sostanze dall'azione vaso-protettrice, defaticante, tonificante e lenitiva che aiutano a drenare i liquidi e riattivare la microcircolazione cutanea.

Principi attivi:
- Olio extravergine d'oliva
- Fattori di idratazione cutanea
- Mentolo
- Rusco
- Edera
- Centella
EAN 8054615470460
PAO (mesi) 6

applicate il prodotto sulle gambe dopo lo sport, una giornata di sole o di caldo intenso e tutte le volte in cui c'è bisogno di sentire le gambe più fresche e leggere.

aqua, glycerin, caprylic/capric triglyceride, helianthus annuus seed oil, zea mays germ oil, menthol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, ruscus aculeatus root extract, hedera helix leaf extract, centella asiatica extract, glyceryl stearate, glyceryl stearate citrate, glucose, sorbitol, sodium glutamate, urea, sucrose palmitate, sucrose, panthenol, glycine, sodium pca, hydrolyzed wheat protein, lactic acid, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, benzyl alchol, mannan, xanthan gum, sodum phytate.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Julie
    28/08/2014
    Punti forti : Defaticante e piacevole senso di freschezza
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Usata quasi tutte le sere prima di andare a dormire e a volte dopo lo sport ha aiutato il microcircolo e a sentire le gambe leggere. Il profumo mentolato concilia il sonno!!
    Consigli e suggerimenti :
    L'unica cosa é che dopo neanche un mese é diventata giallina...potrebbe non voler dire nulla,ma non vorrei si fosse ossidata.
  • Voto
    crisaur
    14/07/2014
    Punti forti : si stende facilmente, gradevole e fresca la sensazione.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169