• crema viso bioattiva idratante

Verdesativa
crema viso bioattiva idratante


vaso da 50 ml

SKU:VS1220
19,50 €

Disponibilità:Disponibile

Emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, questa crema è ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, che aiutano a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli.
La crema bioattiva idratante, ricca in principi attivi naturali (canapa, aloe, altea, cetriolo, calendula e vite rossa), migliora l'elasticità cutanea e stimola il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastando attivamente l'azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo.

Proprietà particolari Grazie all'abbinamento di principi attivi vegetali pregiati, questo prodotto migliora progressivamente le condizioni generali della pelle, proteggendola efficacemente dagli agenti esterni sfavorevoli e mantenendola fresca e luminosa. Questa morbida emulsione risulta eccellente per il trattamento di pelli delicate e sensibili come anche di pelli secche e screpolate; è adatta anche alla pelle dei bambini. L'elevato contenuto di vitamina E dell'olio di canapa sativa contribuisce a prevenire l’ossidazione cellulare e la formazione dei radicali liberi, esercitando un’intensa azione anti-age. Grazie agli Omega-3 e Omega-6 di cui è ricca, contribuisce a stabilizzare la produzione sebacea dell'epidermide. Per questa caratteristica può essere utilizzata ottimamente anche da chi ha problemi di pelle grassa o impura.

Principi attivi: canapa sativa, vitis vinifera, aloe barbadensis, polisaccaridi, cetriolo, calendula, altea officinalis

Il prodotto finito non è stato testato su animali.
EAN 8032927351004
PAO (mesi) 4

applicate il prodotto sul viso, mattino e sera, con un leggero massaggio.

aqua, squalane, glycerin, oryza sativa, glyceryl stearate, arachidyl alcohol, behenyl alcohol, butyrospermum parkii, limnanthe alba, cannabis sativa, vitis vinifera, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, carrageenan, glucose, xanthan gum, cetyl palmitate, hydrogenated coconut oil, aloe barbadensis, althea officinalis, calendula officinalis, cucumis sativus, tilia cordata, verbascum thapsus, aniba rosaeodora, anthemis nobilis, citrus amara, citrus bergamia, citrus dulcis, citrus nobilis, coriandrum sativum, lavandula angustifolia, pelargonium capitatum, salvia sclarea, limonene, benzoic acid, linalool, citral, citronellol, geraniol.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    idrata bene, non unge, protegge bene la pelle d'inverno. Ha una consistenza cerosa, secondo me non è adatta come base trucco..unica pecca
    Recensito da giulyil 07/11/2015
    idrata bene, non unge, protegge bene la pelle d'inverno. Ha una consistenza cerosa, secondo me non è adatta come base trucco..unica pecca
  • Voto
    greenlia84
    01/03/2015
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : E' sicuramente una crema idratante e nutriente ma la sua consistenza non mi è piaciuta per nulla.
    E' una crema compatta e cerosa, si assorbe in fretta senza lasciare il viso unto ma non si stende bene e lascia la pelle un pò raggrinzita (come base trucco, infatti, non va assolutamente bene).
    Dopo 4 mesi di utilizzo posso dire di non aver visto grandi risultati. La mia pelle risulta idratata (anche se nell'ultimo periodo sono spuntati dei brufoletti) ma il colorito è spento e la grana della pelle sembra più irregolare.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Françoise
    20/04/2012
    Punti forti : Ottima idratazione. Lenitiva. Pelle morbida a lungo. Buona protezione nei mesi invernali.
    Punti deboli : Nessuno!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Si tratta di una crema un po' corposetta, ma si assorbe in un istante. Va benissimo anche sulle pelli problematiche. Quando avevo la pelle impura non ho riscontrato peggioramenti, anzi! E anche ora che ho risolto continuo a trovarla ottima!
  • Voto
    Anna77
    21/02/2011
    Punti forti : Idrata bene, non unge.
    Punti deboli : La consistenza: è troppo dura, è difficile da dosare e stendere
    Modo d'uso : Ottima prima del trucco ed in qualsiasi momento della giornata.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    chiarilù81
    01/02/2011
    Punti forti : idrata in profondità senza lasciare la pelle unta. ottima consistenza facile da spalmare. difficilmente ho trovato creme bio che mi idratassero così bene. ho la pelle mista, ho già provato divere creme bio ma non mi idratavano oppure subito dopo l'applicazione la pelle tirava in maniera fastidiosa.sono veramente soddisfatta
    Punti deboli : l'odore non mi piace tantissimo ma non è sgradevole
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    misscloe
    23/01/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    india
    20/08/2010
    Punti forti : ottima consistenza
    effetto lifting
    profumo molto delicato
    Punti deboli : il barattolo: non è igienico mettere le dita nella crema ogni volta.
    Modo d'uso : usata mattina e sera si rivela adatta ad ogni momento della giornata.
    Consigli e suggerimenti : usarne poca quando è estate: dopo averla stesa aumenta leggermente la sudorazione della pelle, forse è l'effetto del burro di cacao.
  • Voto
    candi candi
    26/02/2010
    Punti forti : idrata alla perfezione, la mia pelle è molto delicata
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : ne basta poca, non ci sono sprechi
    Consigli e suggerimenti : per chi ha una pelle secca e sensibile è l'ideale
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169