• crema solare viso colorata SPF 30 alga maris teinte claire

Laboratoires de Biarritz
crema solare viso colorata SPF 30 alga maris teinte claire


flacone da 50 ml

SKU:AM006
17,90 €

Disponibilità:Non disponibile

Perfetta per le pelli più chiare, questa crema solare colorata specifica per il viso assicura un'elevata protezione dai raggi solari uniformando l'incarnato.

Un prodotto dedicato a chi ha la pelle chiara ma vuole proteggerla dai raggi solari e - al tempo stesso - avere un incarnato perfetto: grazie ad Alga Maris questo prodotto è ora disponibile e si chiama Crema solare viso colorata SPF 30 Teinte Claire. Certificata bio, ha una colorazione più chiara rispetto alla crema "sorella", la tonalità Dorée, ed adatta a pelli da chiare e medio/chiare (le colorazioni disponibili sono due, Claire e Dorée); un unico prodotto che unisce tutta l'efficacia di filtri solari 100% minerali e principi attivi antiossidanti alla praticità di una crema colorata. Facile da applicare e non untuosa, idrata, uniforma l'incarnato ed illumina la carnagione fondendosi perfettamente con essa, per un piacevole effetto "bonne mine" anche sotto il sole. Il fattore di protezione SPF 30 è ideale per le pelli chiare e medio/chiare, anche quelle sensibili; perfetta in caso di attività all'esterno (sport, camminate in montagna, vacanze al mare) o di esposizione estrema.

Caratteristiche del prodotto:
- flacone da 50 ml
- alta protezione dai raggi UVA/UVB
- texture morbida e fine, facile da applicare
- finish matte
- sensazione d'idratazione immediata
- delizioso profumo naturale di vaniglia
- alta resistenza all'acqua

Principali attivi:
- Alga Gorria®: azione antiossidante
- filtri minerali: protezione a largo spettro (UVA+UVB) grazie al biossido di titanio e all'ossido di zinco micronizzati
- aloe vera bio: idratante, lenitivo e protettore (forma una barriera sulla superficie della pelle evitandone la disidratazione)
- glicerina bio: umettante, idratante (effetto igroscopico)

EAN 3760211480936
PAO (mesi) 8

Applicate la crema su viso e collo prima dell'esposizione solare; ripete l'applicazione frequentemente. Ricordate di utilizzate il prodotto seguendo le regole di una buona e sana esposizione al sole.

aqua, coconut alkanes, caprylic/capric triglyceride, titanium dioxide, sorbitan olivate, zinc oxide, talc, silica, glycerin**, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, coco-caprylate/caprate, CI 77492, parfum, octyldodecanol, alumina, polyglyceryl-3 diisostearate, stearic acid, glyceryl caprylate, magnesium sulfate, gelidium sesquipedale extract, aloe barbadensis leaf juice powder*, CI 77891, potassium olivoyl pca, octyldecanol, CI 77491, maris aqua, CI 77499, sodium benzoate, potassium sorbate, tocopherol, jojoba esters, trihydroxystearin, helianthus annuus seed oil, sodium hydroxide.
* da agricoltura biologica
** di origine naturale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Bella invenzione!t
    Recensito da BArby80il 22/09/2017
    Ho utilizzato questa crema per tutta l'estate sia come crema da tutti i giorni che applicandola prima di andare al mare i primi tempi. È una vera e propria bb cream leggera, dà la giusta uniformità alla pelle donando una coprenza media che, con l'aiuto del correttore nei punti critici, non ha nulla da invidiare ad una vera e propria bb cream. Come consistenza è abbastanza leggera, non pastosa e non appesantisce la pelle. Appena applicata può risultare un po' lucida, ma cmq dopo qualche minuto e fissandola con la cipria si asciuga. In sostanza è proprio il prodotto che mancava, perfetto per l'estate in cui non si ha voglia di perdere tempo fra creme e trucchi, anche se io sto continuando ad usarla anche ora che è settembre. Per la prossima estate vorrei provare anche la dorée perché con l'abbronzatura questa sbianca un po' il viso
  • Voto
    Prestazioni eccellenti, ma colore troppo SCURO!
    Recensito da Vanilla8il 05/06/2017
    Parto col dire, sperando di fare un favore a chi medita l'acquisto di questa crema, che la descrizione sulla colorazione è sbagliata perché è TROPPO SCURA per le pelli a cui è destinata. Se posso fare dei riferimenti con i fondotinta venduti qui io indosso la referenza in Light di Neve Cosmetics e in Blondie o Warm Peach di Lily Lolo, e trovo che il colore sia di almeno un paio di toni troppo scuro sia per le pelli fair che per le chiare, e forse neanche adatta per le medio-chiare visto che la crema è abbastanza coprente (ed essendo questo un solare per essere efficace nella protezione va applicato senza lesinare).
    Disappunto sulla colorazione a parte questa crema solare è FANTASTICA:
    - consistenza morbida facile da dosare e da spalmare, non oleosa.
    - gradevole da indossare, sottile, leggera e non appiccicosa, non la si sente davvero.
    - non soffoca la pelle e non fa venire le goccioline di sudore appena messa.
    - si stende uniformemente senza creare chiazze, striature o grumi; stessa cosa anche riapplicandola.
    - stratificabile, coprenza da medio-leggera a medio-alta.
    - risultato estetico meraviglioso: dona compattezza e uniformità alla pelle, non evidenzia i pori né le rughette neanche dopo ore!
    - finish tra l’opaco e il moderatamente lucido ma non unto (per il luminoso ne riparliamo con la giusta colorazione); su di me non si asciuga completamente ma non si trasferisce/stampa né si scioglie col calore. Non mi esprimo sulla resistenza all’acqua perché non l’ho comprata per questo scopo.
    - si può applicare sopra alla crema idratante senza problemi, cosa non scontata visto che a volte certe formulazioni risultano incompatibili tra loro; altrettanto bene si comporta applicandoci sopra la cipria senza creare il tipico pastone tra crema e polvere. Con una passata di cipria si opacizza e si fissa senza intaccare le sue performance. La resa diventa al pari di un signor fondotinta.
    - grande nota di merito per non avermi fatto uscire neanche un brufolo, cosa che invece con gli altri solari viso mi capita già al primo giorno, e questo mi fa apprezzare veramente tanto questo prodotto.
    - unica pecca a parte la colorazione, la profumazione finto dolce che trovo poco piacevole. Odora vagamente di budino alla vaniglia con sentore di plastica. Per fortuna è molto lieve e non persiste.

    Considerato anche l'spf così alto sono rimasta stupita dalla gradevolezza d’uso e dalla resa di questa crema che unisce i vantaggi di un'ottima bb cream alla funzione protettiva.
    Per l'insieme di tutti questi aspetti positivi che non ho mai riscontrato in nessun altro solare viso ritengo che sia il migliore mai provato; ma vista la mancanza, al momento, di una referenza veramente chiara, una volta terminato il prodotto comprerò la versione non colorata.
2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169