Questa crema neutra ad alto contentuto di olio extravergine d’oliva è perfetta anche per chi non tollera le profumazioni e gli oli essenziali e cerca una crema che nutra e protegga la pelle in modo naturale. Ricca di Aloe utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan, ottimi alleati per nutrire, proteggere la pelle e rendere le mani morbidissime.
Come tutte le ricette La Saponaria, anche questa crema non contiente ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente ed è certificata bio.
Principi attivi
- Olio di Oliva
- Burro di Karitè
- Olio d'Argan
- aloe vera
EAN | 8054615470293 |
---|---|
PAO (mesi) | 6 |
applicate il prodotto con un delicato massaggio più volte al giorno, secondo necessità.
aqua, butyrospermun parkii butter*, ethylhexyl palmitate, glycerin, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, sodium pca, glyceryl stearate se, glyceryl caprylate, hydrolyzed wheat protein, olea europea fruit oil*, caprylic/capric triglyceride, aloe vera leaf extract*, argania spinosa kernel oil*, allantoin, squalane, xanthan gum, tetrasodium glutamate diacetate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, sodium dehydroacetate, benzyl alchol, dehydroacetic acid, maltodextrin.
* da agricoltura biologica
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Recensioni utenti
-
Voto Ottimo prodotto
Recensito da Carol87il 14/08/2016Ottimo rapporto qualità/prezzo. La utilizza soprattutto il mio compagno che d'inverno ha mani molto secche che quasi si screpolano. Idrata e non unge. Ormai è un nostro acquisto fisso! -
Voto maretta78
17/11/2013Punti forti : nessuno
Punti deboli : è come non metterla o quasi
Modo d'uso : preferisco mettermi l'olio di cocco sulle mani...sulla mia pelle è come non averla...messa e subito avere le mani secche...uguale
Consigli e suggerimenti : magari la consiglierei in estate ....
zero non c'è?