• crema fluida per il corpo

Officina Naturae
crema fluida per il corpo


flacone da 250 ml

SKU:ONCRC
13,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Dall'incontro tra il burro di chiuri e le note agrumate dell'olio essenziale di arancio dolce nasce questa crema fluida. Idratante ed emolliente, si prende cura dolcemente della pelle del corpo.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

La crema fluida per il corpo di Officina Naturae è una emulsione ricca di fattori idratanti naturali che aiutano a mantenere e ripristinare l’idratazione cutanea e rendono la pelle morbida ed elastica, in particolare dopo il bagno o la doccia.
Le note agrumate dell’arancio dolce si fondono con le note aromatiche del burro di chiuri, regalando alla pelle del corpo un fresco, frizzante profumo.

Sostanze funzionali:
- glicerina vegetale:
rende morbida e vellutata l’epidermide;
- burro di chiuri: azione emolliente, nutriente e lenitiva; ricco di fitosteroli;
- estratto di the verde: azione stimolante, tonificante ed antiradicali liberi;
- estratto di aloe: azione idratante, emolliente e lenitiva;
- olio essenziale di arancio dolce: azione seboregolatrice e purificante;
- proteine del grano: azione idratante e nutriente;
- yogurt: stimola la respirazione cellulare e la sintesi del collagene;
- pantenolo (provitamina B5): trattiene l’umidità della pelle rendendola morbida ed elastica;
- ascorbyl palmitato: vitamina C, antiossidante e antiradicali liberi;
- tocopherolo: vitamina E, protegge dall’aggressione dei radicali liberi e attiva il sistema microcircolatorio cutaneo;
- acido piroglutammico: fattore idratante naturale; aiuta a ripristinare e mantenere l’idratazione cutanea; costituente il film idrolipidico cutaneo.
EAN 8033148530193
PAO (mesi) No

massaggiate con delicatezza una piccola quantità di crema sul corpo, facendo assorbire completamente.

aqua, glycerin, octyldodecanol, caprylic/capric triglyceride, c14-22 alcohols, bassia butyracea seed butter*, c12-20 alkyl glucoside, glyceryl stearate, citrus aurantium dulcis peel oil, camellia sinensis leaf extract, aloe barbadensis leaf extract, hydrolyzed wheat protein, panthenol, tocopherol, sodium pca, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate, lauroyl lysine, helianthus annuus seed oil, lactic acid, cetearyl alcohol, ascorbyl palmitate, xanthan gum, limonene, citral, geraniol, linalool.
* da progetto equo solidale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Sara
    22/11/2013
    Punti forti : Ottimo potere idratante ma non unge. La profumazione non è assolutamente insopportabile, anzi è leggera e resta un leggerissimo profumo di arancia.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Dopo il bagno o la doccia o in ogni momento della giornata, da immediato sollievo alla pelle secca ed asfittica. Anche per le mani. Ottima consigliatissima!
    Consigli e suggerimenti : Da non utilizzare appena dopo la ceretta perché brucia un po (immagino sia per via delll'essenza di arancio ivi contenuta).
  • Voto
    Viola58
    09/11/2012
    Punti forti : Veramente idratante, si assorbe subito e si stende facilmente. Lascia la pelle morbida e vellutata a lungo. Ne basta poca e per me, che ho la pelle secca, è un vero toccasana!
    Punti deboli : L'odore non è molto felice! Mentre si spalma, emana un buon odore d'arancio che, purtroppo, svanisce subito per lasciare il posto ad un leggero e strano odore di provola affumicata! Tutto sommato l'odore non è insopportabile anche perché è leggero e svanisce abbastanza presto!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Secondo me è una crema ottima, mai trovato creme così idratanti. E' adatta soprattutto all'inverno, penso che d'estate sia pesantuccia! Ma poi chissà. Bisogna sempre provare.
  • Voto
    silvia88
    07/01/2012
    Punti forti : Molto idratante e "setificante", lascia la pelle liscia e morbida per più di 24h.
    Si spalma facilmente e si assorbe velocemente, senza ungere.
    Ne basta una piccola quantità.
    Punti deboli : L'odore (forte, pungente, "amaro").
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    flight76
    23/10/2011
    Punti forti : Davvero un ottimo idratante/nutriente corpo. Ne basta pochissimo perchè è molto denso ma vi assicuro che vi soddisferà da subito. Pelle morbidissima a lungo e davvero rigenerata.
    Punti deboli : Il profumo che sa da burro cagliato in tutti i sensi. All'inizio era nauseabondo, adesso mi ci sono abituata anche perchè dura pochissimo sulla pelle lasciando un retro gusto al te verde.
    Modo d'uso : Spalmarne davvero pochissima perchè è davvero una crema concentrata. Dopo la doccia lascia la pelle molto nutrita e rigenerata. Spero che creino altre profumazioni + affrontabili ma la ricomprerò comunque.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Lady Morgana
    26/02/2011
    Punti forti : La mia pelle tende a seccarsi molto velocemente e la sensazione di idratazione lasciata dalla maggior parte delle creme che ho pravato, spesso non dura a lungo, ma questa mi ha particolamente soddisfatto! Idrata a fondo e lascia la pelle morbida!
    Punti deboli : Per quanto mi riguarda, la profumazione; anche se non è particolarmente intensa, a me riulta poco gradevole, ma questo è un fattore sempre molto soggettivo.
    Modo d'uso : Ne basta davvero poca, altrimenti si rende difficile da spalmare. Nonostante ciò, una piccola quantità è sufficiente a far svolgere perfettamente alla crema il suo lavoro!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    lauret
    23/09/2010
    Punti forti : Profumo delicato, ottimi risultati.
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso : Questa crema lascia la pella vellutata e anche se non la si applica tutti i giorni i risultati sono durevoli. La pelle riamane liscia al tatto e anche ben idratata alla vista: sembra appena uscita dal bagno senza essere untuosa.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    lilly
    09/06/2009
    Punti forti : Crema fluida molto ricca e nutriente, piacevole da spalmare, adatta a pelli molto secche.
    Punti deboli : Forse l'odore...è un pò particolare e può non piacere, ma a me è piaciuto.
    Modo d'uso : metterne poca e massaggiare parecchio per farla assorbire; lascia la pelle vellutata, adatta sicuramente all'inverno.
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169