• crema balance rhassoul

Alva Naturkosmetik
crema balance rhassoul


tubo da 75 ml

SKU:AL6757
8,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Ad azione regolarizzante, questa crema viso si prende cura delle pelli miste e le aiuta a ritrovare il loro naturale equilibrio.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

Questa crema di altissima qualità, ad azione opacizzante, è stata concepita specificatamente per le pelli miste così come per quelle sensibili e secche: dona loro idratazione ed ha un effetto regolarizzante. L'olio di jojoba e il burro di karitè levigano l'epidermide e danno una piacevole sensazione di morbidezza, mentre gli oli essenziali aiutano la pelle a ristabilire un armonico equilibrio.

Il trattamento specifico per pelle impura, grassa e mista La linea Rhassoul di Alva è stata concepita principalmente per detergere la pelle problematica. Gli ingredienti attivi sono bilanciati in modo da favorire un'efficace detersione della pelle impura, mista, grassa o che tende a diventare lucida. Usata regolarmente, la linea Rhassoul migliora sensibilmente l'aspetto della pelle: brufoli e punti neri diminuiscono, mentre l'elasticità della pelle è notevolmente aumentata. Poiché la linea Rhassoul non contiene agenti lavanti di sintesi, è ideale per le pelli che non tollerano tensioattivi.

Cos'è il Rhassoul? Il Rhassoul è un'argilla minerale vulcanica proveniente dal Marocco. Un attento lavoro di macinazione fa diventare il Rhassoul una polvere ultra-fine, che penetra nei pori e deposita preziosi elementi minerali nella pelle, asportando al tempo stesso le particelle di sporco, metalli pesanti e batteri che possono causare infezioni. Il risultato è una pulizia profonda della pelle, come non avete mai provato prima d'ora.

Gli studi dermatologici Alva Dopo due settimane di uso dei prodotti della linea Rhassoul è stata notata una riduzione del 24,5% delle impurità cutanee (punti neri, brufoli, acne), con
un incremento all'85,2% della loro riduzione dopo quattro settimane. In questo periodo, il livello d'idratazione della pelle è incrementato dell'86,6%, il grasso in superficie (sebo) è diminuito del 23,7% e l'elasticità della pelle è aumentata all'85%.
EAN 4013640067575
PAO (mesi) No

applicate il prodotto mattina e sera sulla pelle precedentemente detersa; è ideale come base per il make-up.

aqua, simmondsia chinensis oil**, lecithin**, glyceryl stearate**, behenyl alcohol**, stearic acid**, lauryl alcohol**, myristyl alcohol**, cetyl alcohol**, palmitic acid**, aloe barbadensis*, butyrospermum parkii butter*, alcohol**, cera alba, melaleuca alternifolia oil*, parfum (fragrance)**, calendula officinalis flower extract**, xanthan gum, cananga odorata oil**, citric acid**, potassium sorbate, limonene**, linalool**.
* da agricoltura biologica certificata
** di origine naturale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    carlotta
    25/06/2013
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Purtroppo mi è andato a fuoco il viso dopo pochi minuti dalla prima applicazione, naturalmente non l'ho più usata. Probabilmente sono allergica a qualche ingrediente.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    carmartiina
    24/02/2013
    Punti forti : Idratante, si assorbe velocemente
    Punti deboli : Dopo qualche ora (4/5) la mia pelle si lucida, sia che sopra la crema indossi il fontotinta di Lily Lolo, sia con la pelle "nuda"
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    LadyFairy5
    23/01/2013
    Punti forti :
    Punti deboli : Odore
    Crema troppo grassa
    Modo d'uso : Sto provando questa crema da almeno due settimane e mezzo, l'odore è pessimo, nonostante sia per pelli miste unge da impazzire, le mie imperfezioni sono ancora lì, belle in vista, anzi, mi sono usciti punti neri sul naso (MAI AVUTI). L'ha provata anche il mio compagno e ha avuto la mia stessa impressione. Idem una mia amica.
    Consigli e suggerimenti :
    SCONSIGLIATISSIMA!
  • Voto
    chiarilù81
    04/09/2012
    Punti forti : quantità. idrata, tiene a bada il sebo e le impurità. buona profumazione
    Punti deboli :
    Modo d'uso : ho aspettato più di un mese per recensirla. considerato che l'ho utilizzata ad agosto, con il gran caldo, in sardegna con molta umidità, posso dire che sono soddisfatta. effettivamente subito dopo l'applicazione la pelle sembra grassa. ma come si asciuga, regola bene il sebo ed è l'ideale come base per il trucco.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Gabri
    10/04/2012
    Punti forti : La sto usando per far asciugare qualche brufoletto soprattutto se applicata la sera in modo da farla agire durante la notte senza mettere altro.
    Punti deboli : Effettivamente se deve essere usata come base trucco va fatta assorbire bene e ci vuole qualche minuto.
    Alle prime applicazioni pizzicava un po', dopo qualche minuto il fastidio sparisce quindi per ora continuo a usarla.
    Modo d'uso : L'ho provata in combinazione con il detergente della stessa linea, ma temo che sia un po' troppo per la pelle, non vorrei aggredirla. Quindi la sera uso struccante, un sapone o un detergente delicato e poi applico la crema.
    Magari quando farà più caldo proverò nuovamente la combinazione detergente+crema della stessa linea.
    Consigli e suggerimenti :
    Spero che con il tempo mi aiuti a limitare la comparsa dei punti neri che per me sono un vero incubo su tutto il viso.
  • Voto
    buffa
    03/11/2011
    Punti forti : Avendo una pelle normale con alcune imperfezioni,per me è perfetta.
    Opacizza,mi spegne le imperfezioni,mi equilibra proprio la pelle.
    Punti deboli : Pur essenendoci scritto base trucco,non regge affatto il trucco.

    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Se volete truccarvi applicatela almeno 10 min prima del trucco e poi utilizzate una base se volete che il trucco vi duri...
    Per chi non si trucca ed ha una pelle tipo la mia,vi consiglio di acquistarla :-)
  • Voto
    vanessa
    24/09/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Marghe
    28/03/2011
    Punti forti : Il prezzo.
    Punti deboli : Non è assolutamente per pelli miste!
    E' troppo grassa, usata di giorno come base make-up fa ungere subito la zona T.
    Modo d'uso : La uso la sera sulla zona T, aiuta a far assorbire i brufoletti.
    Consigli e suggerimenti : Bocciata come crema giorno e base make up, da usare la sera in piccole quantità sulla zona T.
    Non la ricomprerò.
  • Voto
    tatalela
    26/03/2011
    Punti forti : è ottima usata di notte, distende i tratti del viso, soprattutto le rughe sulla fronte e quei "solchi" che si formano ai lati della bocca. Fa sparire in breve tempo il segno del "foruncoletto"
    Punti deboli : l'odore di disinfettante non è dei migliori, anche se sparisce quasi subito. Per la mia pelle mista, usata di giorno, non funziona sulla zona "T", che dopo un po' è già lucida.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    bioforever
    31/01/2011
    Punti forti : Idrata e tiene a bada le impurità.
    Punti deboli : non opacizza, non adatta a pelli realmente grasse/miste. domandona: l'arglilla dovè??? nell'inci della confezione non risulta...
    Modo d'uso : come si fa a dire che questa crema sia opacizzante??? chi l'ha usata probabilmente aveva la pelle così inaridita che la pelle l'ha letteralmente "bevuta"! oppure non ha realmente la pelle grassa. In conclusione come opaccizzante non fa una cippa, lucida già appena applicata e lo si desume già dall'inci ma come crema notte anti-impurità e idratante và più che bene.
    Consigli e suggerimenti : applicare mattina e sera dopo la normale detersione.
  • Voto
    Flora
    22/11/2010
    Punti forti : idrata efficacemente e al contempo "pulisce" la pelle, che resta morbida e luminosa per tutto il giorno, rapporto qualità prezzo: ottimo
    Punti deboli : non ne ho trovati
    Modo d'uso : sono molto soddisfatta, la mia pelle è molto migliorata, non appesantisce, non dà l'effetto lucido e, a differenza delle creme cosiddette purificanti, non sento "tirare".
    Consigli e suggerimenti : va benissimo come base per il trucco
  • Voto
    aly86
    10/11/2010
    Punti forti : si stende bene, opacizza e non mi lascia la pelle unta
    Punti deboli : l'odore è un pò forte ma dopo un pò svanisce...
    Modo d'uso : ne basta poca e si massaggia sul viso molto facilmente
    Consigli e suggerimenti : mi sono trovata molto bene, per la quantità di prodotto(75 ml che dura un'eternità!) il prezzo è molto competitivo!
  • Voto
    marianna
    18/10/2010
    Punti forti : Premetto che ho la pelle mista (naso e fronte molto grasse, i lati del naso tipo couperose e collo con brufoletti). La crema è molto forte, si stende con facilità, ma tende a tirare, almeno all'inizio. Qualunque sia il suo effetto, si sente sulla pelle che lo attua.
    Punti deboli : Non so se è stato il fondotinta scadente (non ne ho ancora bio), ma quando ho messo la crema sotto il fondotinta, dalla pelle sono uscite gocce d'acqua proprio nei punti grassi (mento e naso). Effetto, però, sparito dopo un'ora. Credo sia proprio l'effetto regolarizzante scritto nella confezione. Ma dopo un'ora ero completamente normale.
    Modo d'uso : lascia la pelle davvero morbidissima, soprattutto dove ho problemi di impurità (tra occhi e naso). Proverò l'efficacia come base per un fondotinta bio. Molto buona dopo lo strucco.
    Consigli e suggerimenti : Io la sto usando con la crema detergente rhassoul(stessa linea).
    Sto evitando la zona occhi perché la avverto troppo forte.
    E' presto per dire se avrà effetti sulla mia pelle mista, ma al momento no ho note negative da segnalare.
  • Voto
    mariagrazia
    15/10/2010
    Punti forti : Opacizza molto bene la pelle mista o grassa.ottima base trucco, inoltre normalizza la produzione di sebo.Alla sera e' bene applicare sul viso invece una buona crema antiage.
    Punti deboli : non ne ho riscontrati
    Modo d'uso : ne basta pochissima
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    monica silva
    27/09/2010
    Punti forti : E' una crema leggera, assolutamente non grassa, la pelle rimane idratata e luminosa per molte ore. Si sente il tea tree oil inizialmente ma svanisce subito. La uso da pochi giorni e noto già dei miglioramenti, la mia pelle è più pulita e mi sembra anche più morbida.
    Punti deboli : per me non ci sono
    Modo d'uso : Sulla pelle ben detersa, una nocciolina di crema almeno una volta al giorno.
    Consigli e suggerimenti : Consiglio di abbinare il detergente della stessa linea per un migliore risultato anti impurità.
  • Voto
    lauret
    18/04/2010
    Punti forti : Opacizza, rischiara la pelle e allo stesso tempo la idrata.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ale86s
    15/01/2010
    Punti forti : molto vellutata si assorbe in fretta e lascia il viso morbidissimo. la crema è ottima
    Punti deboli : l'odore no! infatti ha un forte odore erboristico che però con un minutino due svanisce!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169