spugna beauty blender
Studiata per l'applicazione dei prodotti fluidi come fondotinta, BB cream e basi, questa spugnetta ergonomica consente un'applicazione precisa ed uniforme del makeup, minimizzando discromie ed imperfezioni.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
La Spugna Beauty Blender Couleur Caramel è una spugnetta dalla forma ovoidale studiata per l’applicazione di ogni genere di fondotinta fluido, delle BB Cream e dei primer correttivi Base de Teint Sublimatrice Couleur Caramel. Il suo design particolare assicura un'applicazione semplice ma precisa sia su superfici grandi sia su piccole zone.
La particolare struttura a celle aperte permette alla Beauty blender di trattenere solo l'acqua strettamente necessaria, favorendo un'applicazione ottimale del makeup; inoltre, essendo idrofila, fa in modo che il makeup rimanga sulla sua superficie, agevolando una stesura del prodotto più omogenea ed uniforme.
Vi consigliamo di lavare la Beauty blendere dopo ogni applicazione, seguendo questo procediemnto molto rapido: bagnete sotto l’acqua corrente, applicate una piccola quantità di detergente o sapone neutro delicato, strofinate delicatamente tra le dita per sciogliere il trucco e risciacquate bene. Per finire, strizzate per eliminare l’acqua e lasciate asciugare all’aria. Vi sconsigliamo di riporre la spugna bagnata nella confezione o in una busta chiusa per evitare la proliferazione di germi e batteri.
- bagnate la Beauty blender immergendola nell’acqua finché non raddoppia il suo volume (questo passaggio è fondamentale poichè solo da bagnata la spugna diventa morbida e consente di risparmiare prodotto e facilitarne l’applicazione);
- strizzate l'acqua in eccesso pressando delicatamente la spugna, fino a lasciarla umida;
- stendete sul dorso della mano il fondotinta liquido (o il prodotto desiderato) e prelevatelo poco alla volta con la Beauty blender
- picchiettate velocemente sul volto imprimento alla spugnetta un leggero movimento rotatorio. In questo modo il fondotinta penetra in modo ottimale nella pelle e si fonde con essa nascondendo ogni imperfezione.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Mi piace
Mi piace ed il fatto che sia bianca ti fa notare a colpo d’occhio quando è necessario lavarla