• correttore correttivo lilla 34

Purobio
correttore correttivo lilla 34


confezione da 1 pz

SKU:PB034
7,90 €

Disponibilità:Disponibile

Per ravvivare gli incarnati spenti, particolarmente quelli di tonalità olivastra, un correttore in matita pratico e veloce da usare.

Il Correttore correttivo Lilla 34 di PuroBio Cosmetics, nel pratico matitone, permette un'applicazione precisa e localizzata del prodotto; grazie ala sua consistenza morbida e idratante, data dalla presenza di oli vegetali di soia e albicocca, consente di uniformare e normalizza la pigmentazione dell’incarnato. E' ideale da utilizzare in combinazione con il correttore fluido di Purobio. 

La colorazione Lilla 34 consente di ravvivare gli incarnati spenti; è ottima da utilizzare sulle carnagioni olivastre per un effetto bonne mine. 
Bio naturale, nickel tested, il prodotto non contiene il colorante Carmine ed è certificato Vegan Ok.

EAN 8051411360711
PAO (mesi) No

dopo la detersione e l'applicazione della crema viso, applicate il correttore sulle zone da correggere, stendendolo attentamente e sfumando il colore con la spugna blender, il pennello per correttore o i polpastrelli. Proseguite con la base come d'abitudine.

olus oil, octyldodecyl stearoyl stearate, c10-18 triglycerides, copernicia cerifera cera*, glycine soja oil*, prunus armeniaca kernel oil*, hydrogenated vegetable oil, mica, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, glyceryl caprylate, tocopheryl acetate, sorbic acid. Potrebbe contenere: CI 77891, CI 77492, CI 77499, CI 77491.
* ingredienti biologici/organic ingredients

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    passabile
    Recensito da millail 20/10/2016
    ho acquistato questo correttore violetto per coprire le mie poche occhiaie marroncine, il formato matita è molto comodo in quanto riesce a coprire esattamente dove occorre, non segna le rughette, naturalmente va sfumato molto bene fino a che l'occhiaia sarà annullata dopodiché io applico il correttore 08 di couleur caramel ed il risultato mi soddisfa. L'unica pecca è che quando lo vai a temperare con un normale temperino per matitoni ti rendi conto che è impossibile (a me ha letteralmente spaccato le lame del temperino!!).Mi tocca usare il taglierino per fare la punta! E' solo per questo motivo che gli attribuisco 2 stelline. Qualcuno sa se ci vuole un temperino apposito???
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169