15% off
  • color cream bruno cacao

Sante Naturkosmetik
color cream bruno cacao


confezione da 1 pz

SKU:SN40035

Prezzo di listino: 17,44 €

Special Price 14,82 €

Disponibilità:Non disponibile

Una valida alternativa alle tinte chimiche, per regalare anche ai capelli grigi un tocco di colore, vitalità e tanta, tanta luminosità.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

Offrite ai vostri capelli tutta la bellezza della natura! Con Color Cream di Sante - il kit in tre fasi per la colorazione naturale dei capelli - è possibile ottenere sfumature naturali o mèches uniche.

I colori vegetali Sante avvolgono i vostri capelli come una pellicola protettiva e si armonizzano perfettamente al colore naturale della chioma per un risultato senza precedenti: colori incantevoli, la brillantezza della seta e un volume incredibile. 100% naturalezza, 100% bellezza, 100% colore unico.

Color Cream Sante è disponibile in cinque diverse nuances; quella qui proposta, Bruno Cacao, è ideale per capelli da biondo medio a castano e assicura:
- colore duraturo (si tratta di una tinta semipermanente)
- ideale per il ritocco alle radici (dopo l'apertura, utilizzate entro tre mesi)
- volume e trattamento dei capelli
- dolcezza
- senza perossido, ammonica o altre sostanze chimiche
- senza coloranti, profumi o conservanti di sintesi

La confezione contiene:
- 150 ml di colorazione vegetale Color Cream
- 1 bustina di Colour Preparation (maschera preparatoria, da utilizzare sui capelli prima di applicare la tinta)
- 1 bustina di Colour Conditioner (balsamo per capelli colorati, da utilizzare immediatamente dopo la tinta)
- 1 paio di guanti monouso
- 1 cuffietta monouso
- istruzioni d'uso

Color Cream Sante è a base di materie prime naturali in polvere (erbe, hennè ed estratti vegetali); offre ai capelli un colore duraturo e protezione. Non penetra nel capello, ma lo avvolge come una pellicola protettiva e si fonde perfettamente con il colore dei vostri capelli per un risultato unico. Il colore risultante può variare a seconda del colore naturale dei capelli ma anche in base alle vostre abitudini di trattamento e alla natura dei capelli.
EAN 4025089076124
PAO (mesi) No

applicazione su capelli con permanente: i capelli dovrebbero essere tinti solo dopo la permanente. In questo modo Color Cream Sante sviluppa il pieno effetto colore, ricondizionando la struttura dei capelli danneggiati dalla permanente.
Applicazione su capelli colorati con tinte chimiche: Color Cream Sante può anche essere utilizzato per colorare i capelli tinti chimicamente, anzi ne migliora la struttura; consigliamo di colorare solo la ricrescita per iniziare, per i primi 3-5 trattamenti. IMPORTANTE: clorare i capelli con tinture chimiche dopo la tintura con un colorante a base di erbe può portare a risultati indesiderati! Si consiglia di attendere almeno 5-10 lavaggi, o un periodo di circa 14 giorni, prima di applicare una colorazione alle erbe su un capello tinto chimicamente.
Applicazione su capelli grigi: Color Cream Sante è adatto per colorare anche i capelli grigi. Ricordate: dopo la colorazione, i capelli grigi rimangono più chiari dei capelli non grigi. Ciò significa che sui capelli grigi l'effetto colorante sarà più leggero.

aqua (water), alcohol denat., glycerin, coco glucoside,hectorite, lawsonia inermis (henna) extract / 
lawsonia inermis (henna) leaf powder, erythrulose, sorbitol,ricinus communis, brassica campestris/aleurites fordi oil, quercus robur bark extract, betaine, algin, xanthan gum, maltodextrin, citric acid, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, sodium citrate, parfum (essential oils), limonene, CI 77499, CI 77491.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Non colora
    Recensito da Federicail 17/03/2017
    Ho seguito tutti i passaggi alla lettera, tenuto in posa 2h ma nessun risultato se non sulle mani, quelle le ha tinte, ma né i capelli naturali né quelli bianchi hanno cambiato colore. Sono abituata alle tinte in polvere e pensavo di trovare una valida alternativa per coprire i capelli bianchi tra un henné e l'altro ma non l'ho trovata, peccato!
  • Voto
    buono
    Recensito da marluckil 09/11/2016
    io non ho fatto il trattamento pre-colore come da confezione perchè l'ho dimenticato e l'ho lasciato solo 40 minuti perchè dovevo uscire, ma il risultato è stato buono. Ha coperto i capelli bianchi sulle tempie e sulla fronte. Ho 40 anni e non tantissimi capelli bianchi però con me ha avuto un ottimo effetto... senza lasciarlo ore ed ore come si consiglia! Io lo ricomprerò!
  • Voto
    Barby
    28/12/2014
    Punti forti : nessuno
    Punti deboli : Questo prodotto mi ha lasciato i capelli uguali identici a come li avevo prima, non ha coperto nessun capello grigio (ne ho anche pochi), e tutta questa decantata brillantezza e luminosità non si è vista per niente, ha un brutto odore! Ho speso i soldi per non aver risultati. Non lo comprerò mai più!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ziaPat
    17/02/2014
    Punti forti : Ottimo profumo, facile da applicare, colore naturale e molto caldo.
    Punti deboli : Per quanto concerne la copertura dei capelli bianchi, lo consiglio solo se, come me, ne avete pochi, sparsi per tutta la testa, in questo caso, infatti, prendono un riflesso chiaro, camuffandosi fra gli altri; dubito che la riuscita sarebbe la medesima in caso di una ricrescita molto bianca.
    Il prodotto di preparazione, che si utilizza prima della tintura vera e propria, per pulire bene la cute, è esiguo e basta a malapena per la testa, finendo prima di poterlo stendere sulla lunghezza.
    Modo d'uso : Io ho seguito le istruzioni alla lettera, che sono molto chiare.
    Consigli e suggerimenti : Se come me avete i capelli lunghi, consiglio di stendere il prodotto sulle lunghezze, dopo averlo steso sulla testa a ciocche (come fa il parrucchiere), utilizzando un pettine a denti medio larghi.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169