15% off
  • cera orientale roll on

Acorelle
cera orientale roll on


flacone da 100 ml

SKU:AC43040073

Recensisci per primo questo prodotto

Prezzo di listino: 12,39 €

Special Price 10,53 €

Disponibilità:Disponibile

Tutta la praticità di un roll on in questa ceretta orientale a base di zucchero di canna e fiori di ylang.
La cera orientale roll on Acorelle è un prodotto 100% naturale: la soluzione per un'epilazione facile, efficace e rapida.

Dolcezza 100% naturale: per il maggiore rispetto della pelle, questa ceretta certificata EcoCert contiene ingredienti da agricoltura biologica ed è formulata senza parabeni, senza coloranti né conservanti chimici. E' ideale per le pelli delicate e sensibili.
Praticità e rapidità: il roll on permette di applicare la cera sotto forma di strisce fini, regolari ed omogenee in un solo gesto per una epilazione ottimale. Gli eventuali residui di cera si eliminano con semplice acqua e il risultato è sempre perfetto.
Efficacia anche sui peli corti: la sua formula performante unisce zucchero di canna e fiori di ylang; elimina peli e radici per circa tre settimane.

La confezione contiene:
- 1 roll on di cera orientale da 100 ml
- 10 strisce lavabili e riutilizzabili
EAN 3700343040196
PAO (mesi) No

rimuovete l'otturatore dal flacone di cera, quindi applicate il tappo roll on (senza cappuccio) sul flacone. Riscaldamento a bagnomaria: sistemate il flacone di cera in un recipiente d'acqua bollente per circa tre minuti se il flacone è pieno oppure due minuti se è pieno per metà. Riscaldamento a microonde: 15 secondi se il flacone è intero oppure 10 secondi se il flacone è pieno per metà.
Attendete 20 secondi affinché la temperatura della cera diventi omogenea prima di impugnare il flacone (dovrete riuscire a tenerlo in mano senza avvertire eccessivo calore). Testate la temperatura della cera prima di ogni utilizzo applicando una piccola quantità all'interno del polso. Stendete quindi la cera nel senso della crescita dei peli facendo scorrere lentamente l'applicatore sulla parte da epilare. Applicate la striscia sulla cera, facendola aderire perfettamente nel senso della crescita del pelo. Con una mano tenete ben tesa la pelle e con l'altra strappate la striscia con un gesto deciso nel senso contrario alla crescita. Ripetete l'applicazione con la stessa striscia, fino a quando sarà esaurita. Al termine dell'epilazione, togliete il tappo roll on e sciacquatelo con acqua tiepida; tappate nuovamente il flacone con l'otturatore. Fate attenzione a che non cada dell'acqua all'interno del flacone.
Consigli: riscaldate la cera durante l'epilazione se necessario. Sciacquate la pelle con acqua per eliminare gli eventuali residui di cera.
Attenzione: non surriscaldate la cera; se troppo liquida, è meno efficace e può causare gravi scottature.
Precauzioni d'uso: applicate su pelle pulita, asciutta e sana. Attenetevi al modo d'uso consigliato. Non utilizzare per altri scopi al di fuori di quello indicato. Non ingerite. Conservate lontano dalla portata dei bambini.

glucose, glycerin, sucrose*/**, citric acid, anthemis nobilis flower water**, parfum.
* ingredienti da agricoltura biologica
** ingredienti da commercio equo e solidale

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
13% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169