• cera orientale fiori di ylang e zucchero di canna

Acorelle
cera orientale fiori di ylang e zucchero di canna


vaso da 300 gr

SKU:AC43040110
12,68 €

Disponibilità:Non disponibile

Grazie alla sua formula ad alta efficacia, questa ceretta elimina velocemente i peli superflui del corpo, rispettando le pelli più sensibili.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

La cera orientale fiori di ylang e zucchero di canna Acorelle - ideale per l'epilazione della pelle del corpo - regala tutti i benefici di una epilazione tradizionale 100% naturale.

Formula ad alta efficacia: la sua formula ancora più performante elimina i peli corti per un risultato impeccabile e un'epilazione di lunga durata.
Pratica, rapida e senza rischio: questa ceretta a bassa temperatura, dalla texture setosa, si applica in strato molto fine per un risultato ottimale e si sciacqua con semplice acqua.
Dolcezza 100% naturale: per il rispetto della pelle, questa ceretta certificata EcoCert contiene zucchero di canna del Paraguay bio e ottenuto da commercio equo. E' arricchita da olio essenziale di ylang dalle virtù lenitive e da glicerina naturale dalle proprietà idratanti.

Caratteristiche del prodotto:
- senza parabeni
- senza allergeni
- senza ingredienti di origine animale
- senza coloranti
- senza conservanti
- speciale per pelli sensibili

La confezione contiene:
- 1 vaso di ceretta allo zucchero da 300 gr
- 1 spatola in legno
- 1 foglietto illustrativo
- 12 strisce lavabili e riutilizzabili
EAN 3700343040110
PAO (mesi) No

applicate uno strato molto sottile di cera sulla zona da epilare seguendo il senso della crescita dei peli, quindi appoggiate una striscia, massaggiate nel senso della crescita e strappate contropelo. Si può utilizzare a temperatura ambiente (senza riscaldarla); eventuali residui possono essere eliminati con acqua.

glucose, glycerin, sucrose*/**, citric acid, anthemis nobilis flower water**, parfum.
* ingredienti da agricoltura biologica
** ingredienti da commercio equo e solidale

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
91,5% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Daenerys
    07/06/2015
    Punti forti : Profumazione e delicatezza
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Mi sono ricreduto acquistando di nuovo questa cera... l avevo acquistata da un altro negozio online ma era tutta l opposto di questa che mi è arrivata da Mondevert!era ovviamente sempre la stessa cera ma di un color pesca piena di granuli e quando andavo ad applicarla era granulosa nonostante la riscaldassi e non assomigliava per niente a quest ultima che ho acquistato qui che ha una consistenza come il miele e da poter utilizzare anche a freddo. Per fortuna mi sono realmente ricreduta grazie alle vostre recensioni e ero sicura che avevo ricevuto una cera rovinata o scaduta, per questo motivo ho deciso di acquistarla di nuovo per capire se questo prodotto fosse realmente di come se ne parlava o se veniva sopravvalutato...è davvero una cera ottima Non so che dire... grazie mondevert per la vostra serietà e i vostri prodotti

    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Ellen
    06/04/2015
    Punti forti : Ottima! Dura tantissimo, ne basta uno strato sottile. Toglie anche i peli corti ed è delicatissima.
    Si toglie facilmente con acqua tiepida. Io la trovo fantastica.
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Applicarne uno strato molto molto sottile, meno ce n’è, più funziona. Io mi trovo meglio con pezzi di tela, al posto delle strisce in dotazione.
  • Voto
    borkietta
    14/01/2015
    Punti forti : Ha una profumazione buonissima, non irrita la pelle ed è veramente facile e veloce da applicare!
    Punti deboli : Al momento non ne ho trovati!
    Modo d'uso : L'ho provata appena arrivata ed è veramente facilissima da usare. Ha consistenza e colore del caramello e ne va applicata un velo e poi strappata. Inoltre essendo zucchero è veramente semplice da togliere rispetto alle cerette tradizionali che dovevano essere poi strisciate via con vari unguenti... questa con un pò di acqua calda viene via subito. Altra nota positiva che anche le strisce si possono lavare e riutilizzare per lo stesso motivo.
    Inoltre questa cera non ha tempi di attesa e si può applicare a freddo (io l'ho utilizzata così) evitanto appunto di dover aspettare che la cera si scaldi e soprattutto evitando anche le eventuali e orribili scottature che a volte possono capitare!
    Consigli e suggerimenti : Io mi sono trovata benissimo e sicuramente la riutilizzerò sempre e abbandonerò i metodi precedenti. Il prezzo non è bassissimo ma calcolando che ne va usata pochissima per volta alla fine ne vale la pena!!!
  • Voto
    Nives
    27/08/2014
    Punti forti : Buona cera, le strisce per l'epilazione sono resistenti e asciugano in fretta, facilità d'uso
    Punti deboli : A me non sempre riesce lo strappo; la spatolina di legno dovrebbe essere più grande e meno corta altrimenti si spezza
    Modo d'uso : La faccio dopo aver bagnato le gambe con acqua calda e fatto uno scrub; ne basta poca
    Consigli e suggerimenti : Stenderne davvero un velo ed effettuare uno strappo deciso tendendo la pelle altrimenti non succede nulla! Io uso questa cera tra una ceretta dall'estetista e l'altra, quando i peli sono ancora pochi e corti, altrimenti diventa lungo fare tutta la gamba!
  • Voto
    matiss
    18/09/2013
    Punti forti : Ottima!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    lascia la pelle morbida, ha un leggero effetto scrub, ottimo per la zona inguinale, diminuzione dei peli incarniti. Non irrita la pelle
  • Voto
    Tupac
    30/06/2013
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sveva
    01/08/2012
    Punti forti : Ottima cera, risultato identico a quello professionale. Anche io, che non sono molto esperta di cerette a caldo, ho avuto un risultato perfetto.
    Punti deboli : le striscie sono un po' poche e finiscono ben prima che sia finita la depilazione completa, che deve essere così interrotta. Cosa abbastanza scomoda dato che le strisce si devono lavare e asciugare.
    Modo d'uso : scaldare a bagno maria. Io a dire il vero sono riuscita a stenderla anche fredda, o meglio a temperatura ambiente estiva.. 26 gradi.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ilarietta.80
    22/07/2012
    Punti forti : Delicata, efficace, piacevole da usare, istruzioni molto chiare. Ho utilizzato questo prodotto per depilare le braccia e le ascelle. Risultato paragonabile a quello dell'estetista. Con una sola passata ho eliminato i peli superflui. Eventuali residui di cera possono essere eliminati con acqua oppure ripassando la striscia sulla zona e strappando. Ottimo rapporto qualità prezzo: considerando che un barattolo consente di depilarsi per più volte, nel mio caso, essendo solita rivolgermi all'estetista, il risparmio è assicurato. Ci tengo a precisare che la mia pelle è molto sensibile. Profumazione delicata e gradevole.
    Punti deboli : Non ne ho trovati.
    Modo d'uso : Seguire le istruzioni allegate alla confezione.
    Consigli e suggerimenti : In caso di irritazione da strappo, utilizzare una crema lenitiva.
    Consigliatissima.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169