gel detergente purificante
Reference: CTJGN
Prodotto disponibile
star star star star star_border
5 Recensioni 

gel detergente purificante

Reference: CTJGN
Prodotto disponibile
star star star star star_border
5 Recensioni 
9,89 €
Iva incl.
Quantità

Delicato ma efficace, specifico per le pelli grasse e miste, questo gel detergente elimina impurità ed eccesso di sebo.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 0354379233 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il Gel detergente purificante Cattier, formulato con pregiati oli essenziali bio di tea tree, rosmarino e menta piperita, deterge in tutta dolcezza le pelli con imperfezioni ed elimina efficacemente le impurità e l'eccesso di sebo. Arricchito in aloe vera, la sua formula offre una gradevole sensazione di freschezza e lascia la pelle pulita e sana.
CTJGN

Scheda tecnica

Formato
flacone da 200 ml
PAO ( in mesi )
12
applicate il prodotto su pelle inumidita, evitando il contorno occhi e massaggiando delicatamente con la punta delle dita; sciacquate la schiuma che si sarà formata con acqua tiepida, quindi con acqua fresca per stimolare la pelle.
aqua, mentha piperita extract*, ammonium lauryl sulfate, glycerin, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, sodium benzoate, benzyl alcohol, phytic acid, parfum, hydrolyzed wheat protein, aloe barbadensis leaf extract*, melaleuca alternifolia oil*, mentha piperita oil*, rosmarinus officinalis oil*.
* ingredienti da agricoltura biologica

15,1% del totale degli ingredienti è ottenuto da agricoltura biologica
99,2% del totale degli ingredienti è di origine naturale

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

4

star star star star star_border

(5 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star star
19/09/2018
star Acquirente Certificato

buono

lo uso da tanto e anche se cambio è il migliore per qualità-prezzo per me che ho la pelle mista tendente al grasso

Valutazione 
star star star star_border star_border
25/04/2015
star Acquirente Certificato

Molto forte secca la pelle Avevo acquistato questo prodotto perchè soffro di pelle grassa e che si unge molto, ma risulta troppo aggressivo. Secca la pelle! usare in piccolissime dosi per evitare che secchi troppo la pelle

Valutazione 
star star star star star
20/06/2014
star Acquirente Certificato

Ottimo detergente, ma non riesco a tradire l'aloeschiuma.
Nessuno

Valutazione 
star star star star star_border
26/05/2014
star Acquirente Certificato

Deterge abbastanza Secca leggermente la pelle

Valutazione 
star star star star_border star_border
20/05/2014
star Acquirente Certificato

È un gel detergente troppo aggressivo che mi ha seccato la pelle,altro che delicato!

Scrivi la tua recensione

gel detergente purificante

gel detergente purificante

Delicato ma efficace, specifico per le pelli grasse e miste, questo gel detergente elimina impurità ed eccesso di sebo.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni