• candela da massaggio cinnAmour - La Saponaria

La Saponaria
candela da massaggio cinnAmour


confezione da 1 pz

SKU:LSP000088
12,00 €

Disponibilità:Disponibile

Lasciatevi sedurre dalle note speziate e afrodisiache della cannella e dell'arancio; abbandonatevi al caldo e dolce abbraccio di un massaggio rinvigorente.

La candela da massaggio cinnAmour di La Saponaria è un prodotto 100% naturale, composto da oli vegetali, burri vegetali ed oli essenziali da agricoltura biologica. Fa bene allo spirito e fa bene al corpo grazie alla sua duplice funzione: consente di profumare l'aria senza il rischio di respirare sostanze nocive ed è un ottimo prodotto per coinvolgenti e rilassanti massaggi di coppia. Basta accendere la candela e lasciarsi avvolgere dal dolce danzare della fiammella e dagli intensi profumi che in pochi istanti si sprigionano nell'aria, per liberare la mente dalla pesantezza e investirla di nuova energia positiva.
Grazie all'olio di mandorle dolci ed al burro di karitè che costituiscono la candela, anche la pelle vi ringrazierà, acquistando una morbidezza inaspettata.

Le candele da massaggio La Saponaria non contengono additivi chimici,come la stearina, o altre sostanze sintetiche e non sono testate sugli animali; sono profumate esclusivamente con oli essenziali naturali, senza l'aggiunta di profumazioni chimiche. Sono realizzate utilizzando solo oli vegetali e burri vegetali da agricoltura biologica e di altissima qualità, come olio di argan, olio di rosa mosqueta, olio di mandorle dolci e burro di karitè e cera di soia (non OGM). Lo stoppino è in cotone grezzo, senza piombo e senza cloro, in modo che durante la combustione nè la candela nè lo stoppino rilasciano sostanze tossiche nell’ambiente.
Spesso invece, le candele tradizionali sono prodotte con paraffina, che durante la combustione, sprigiona fumi estremamente tossici, più dannosi del fumo passivo di sigaretta e sono profumate con sostanze sintetiche che possono creare problemi alla respirazione e forti irritazioni. Gli stoppini spesso sono in nylon e bruciando, liberano nell'aria diossine.
Per questi motivi è molto importante scegliere, per sè e per i propri cari, candele fatte con ingredienti naturali , che rispettano corpo, mente ed ambiente.

EAN 8054615471382
PAO (mesi) 24

accendete la candela da massaggio e attendete circa 10-15 minuti in modo da lasciare sciogliere la cera in superficie; trascorso questo tempo, spegnete la candela e, dopo qualche istante, versate poca cera sul palmo della mano per verificare che la temperatura sia piacevole. Quindi versate il quantitativo desiderato direttamente sul corpo di chi riceve il massaggio o nel palmo della mano e procedete spalmando sul corpo con ampi movimenti.

hydrogenated soybean oil, hydrogenated soybean glycerides, prunus amygdalus dulcis oil*, butyrospermum parkii butter*, stearic acid, soybean oil, cinnamomum zeylanicum bark oil*, citrus sinensis peel oil expressed*, eugenol, linalool, benzyl benzoate, citral, cinnamyl alcohol, limonene, cinnamal. *da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Boh
    Recensito da piccola~ienail 06/05/2018
    Mmm... Boh. È la prima volta che provo una candela da massaggio, ma questa non mi ha convinto. Ha un profumo gradevole, ma non rimane sulla pelle. Il prodotto si solidifica in fretta sulle mani e ciò lo rende difficile da massaggiare con piacere. Spalmandolo, mi pare abbia una consistenza cerosa e non sia assorbito dall'epidermide, sulla quale forma una strato più che nutrirla.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169