• blue defence - fluido antiage multi-protection Bema

Bema
blue defence - fluido antiage multi-protection


flacone da 30 ml

SKU:BM1267

Recensisci per primo questo prodotto

1

29,00 €

Disponibilità:Disponibile

Adatto a tutti i tipi di pelle, questo fluido morbido e leggero crea una barriera contro i radicali liberi, preservando la pelle dall'invecchiamento precoce.

Il fluido antiage multi-protection Blue Defence di Bema è formulato per proteggere costantemente la pelle dall'azione dei radicali liberi. Tutta la linea Blue Defence nasce dal concetto scientifico rivoluzionario secondo cui l'azione dei raggi blu emessi da schermi di computer, smartphone e luci LED causa l'invecchiamento precoce della pelle e l'insorgenza di macchie cutanee; all'interno di questo siero innovativo, l'olio di vinaccioli e l'olio di argan, in sinergia con un complesso vegetale di ultima generazione, creano una vera e propria barriera naturale sulla pelle, che funge da schermo contro i raggi blu e rossi, riducendone gli effetti dannosi.

Studi recenti hanno dimostrato come la costante esposizione a raggi blu emessi da fonti luminose artificiali come lampade a LED, schermi di TV, computer e smartphone, sia una tra le maggiori concause dei danni da photoaging. La luce blu da fonti artificiali, infatti, è quella che emana la maggiore energia nello spettro del visibile ed è in grado di penetrare fino nell'ipoderma accelerando l'invecchiamento cutaneo, con conseguente:

- iperpigmentazione della pelle (antiestetiche macchie cutanee)
- incremento di radicali liberi del 50%
- comparsa di rughe, occhiaie, borse sotto gli occhi e colorito giallastro.

La linea Blue Defence di Bema nasce con l'intento di proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi blu e rossi: l'esclusivo complesso Visiblue Screen Complex® (messo a punto nei Laboratori di Ricerca Bema Cosmetici) a base di licopene, verbasco, correggiola (poligonio), xantophilla e olio di riso (ricco in gamma orizanolo) è in grado di schermare i raggi blu e rossi riducendone gli effetti dannosi sulla pelle. Dunque, protezione da raggi blu, UVA e UVB, ma non solo: la linea Blue Defence pensa a tutto ciò di cui necessita la pelle costantemente esposta a schermi di Pc, smartphone o luci LED, agendo anche su idratazione, compattezza, tono e luminosità.

EAN 8010047112675
PAO (mesi) 6

Applicate mattina e sera su viso, collo e décolleté preventivamente detersi con il latte detergente struccante Blue Defence. Terminate il trattamento con l'applicazione della crema antiage multi-protection.

hordeum vulgare (barley) stem water*, aqua/water, glycerin, vegetable (olus) oil, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, xanthan gum, lycopene, solanum lycopersicum (tomato) seed oil, centaurea cyanus flower water*, rosa damascena flower water*, camellia sinensis leaf water*, hydrolyzed verbascum thapsus flower*, vaccinium macrocarpon (cranberry) seed oil, argania spinosa kernel oil*, oryza sativa bran oil, vaccinium myrtillus (myrtle) fruit extract*, arctostaphylos uva ursi leaf extract, polygonum aviculare extract, vitis vinifera (grape) seed oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract*, glyceryl oleate, dicaprylyl carbonate, caprylic/capric triglyceride, tocopherol, dehydroacetic acid, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, benzyl alcohol, parfum/fragrance, citronellol**, eugenol**, limonene**, linalool**.
* da agricoltura biologica
** componenti da oli essenziali vegetali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169