Eva Riccobono, una top model ecobio

Eva Riccobono, una top model ecobio

Eva Riccobono, una top model ecobio

Eva Riccobono: una top model, un'attrice, ma soprattutto una bellissima donna. Splendida, eppure normale, di una bellezza acqua e sapone; basta guardarla in una delle tante fotografie che la ritraggono (e dove Photoshop è stato usato soltanto per bilanciare i colori e - forse - correggere delle inezie):

Eva Riccobono usa prodotti ecobio
A guardarla così, bella e raggiante, viene da chiedersi quali siano i suoi prodotti cosmetici preferiti. Il primo pensiero è per i prodotti di alta profumeria, quelli che promettono miracoli e che costano un intero stipendio. Magari proprio una di quelle creme con polvere di diamanti che promettono una pelle meravigliosa.

Eva invece è lontana dallo stereotipo della donna famosa che usa cosmetici griffati: i prodotti preferiti dalla top model siciliana sono quelli ecobio. Proprio pochi mesi fa, in un'intervista a Elle, alla domanda «Quale è la tua beauty routine?» Eva ha risposto così: «Cerco di usare pochissimo make up. Non mi piace truccarmi troppo e uso una sola crema. Mi lavo con saponi purissimi, fatti a mano, con una composizione che sia al naturale al 100%. Sono sempre più attenta all’uso di prodotti bio, ho scoperto lo shampoo solido. Faccio molta ricerca sulla composizione dei cosmetici e amo moltissimo i prodotti de La Saponaria. È un’azienda che realizza tutto in maniera ecologica e che amo particolarmente».

D'altra parte, Eva non ha tutti i torti: difficile non innamorarsi dei prodotti La Saponaria...

Eva Riccobono sceglie La Saponaria