Black Friday 2017 MondeVert: offerte e coupon sconto!

Black Friday 2017 MondeVert: offerte e coupon sconto!

Torna il Black Friday da MondeVert: da questo momento e fino alle 23.59 di domenica 26 novembre 2017 ti aspettano promozioni esclusive ed imperdibili sui nostri cosmetici naturali e biologici. Inserisci subito il coupon BLACK2017 e ottieni sconti immediati del 10, 20 e 30%!

Sconti dal 10 al 30% black friday mondevert

- 10% di sconto su tutto il catalogo
- 10+5% di sconto sul marchio John Masters Organics
- 10+10% di sconto extra sui marchi LaLei, Lily Lolo, Esprit Equo, Bioearth, Sinea, Martini SPA, Monotheme, Bio a+oe (per un totale sconto del 20%)
- 20+10% di sconto extra sui marchi Sante, Neobio, Acorelle, Bjobj, Bio Vera, Cosmofarma (per un totale sconto del 30%)

cofanetti Dabba acque floreali

- 20+10% di sconto extra sui nuovissimi Set di acque floreali Dabba (per un totale sconto del 30%)

 

***

Sapone anice stellato in omaggio con ogni ordine

Con ogni ordine, anche di importo minimo, riceverai in regalo il Sapone naturale all'Anice Stellato MondeVert: è un prodotto in edizione limitata, con il profumo fresco, dolce e speziato tipico delle feste di fine anno. Un sapone-coccola che abbiamo realizzato pensando a te e al tuo benessere: è profumato esclusivamente con olio essenziale di Anice Stellato, dalle riconosciute virtù aromaterapiche rilassanti. Usare questo sapone, quindi, aiuta a ricreare attorno a te un ambiente sereno, limitando stress e agitazione e favorendo il sonno; serenità e pensieri positivi accompagnano questo coinvolgente olio essenziale, che è anche in grado di ridurre il mal di testa. Ma non solo: se utilizzato al mattino, questo sapone - grazie appunto al contenuto in olio essenziale di Anice Stellato - dà la giusta carica e lo sprint per affrontare la giornata.

***

coupon sconto 10% col tuo prossimo ordine

Infine, con ogni acquisto, nel pacco riceverai uno sconto del 10% da utilizzare nel tuo prossimo ordine, magari proprio per fare i regali di Natale in omaggio.

***

Insomma, acquistare su MondeVert in questi giorni del Black Friday è ancora più conveniente: approfittane!