Acorelle, l'epilazione bio certificata

Acorelle, l'epilazione bio certificata

Acorelle depilazione bio naturale

Con l'arrivo della bella stagione torna il cruccio di ogni donna: i peli superflui. E' matematico: la domanda si ripropone ogni anno, puntuale, proprio nei giorni in cui il sole si fa più caldo e la voglia di indossare gonne o shorts si fa sentire.

I tradizionali prodotti per l'epilazione e il post-epilazione, come già saprete, hanno qualche neo sia dal punto di vista ecologico sia da quello del rispetto della pelle; contengono petrolati, paraffina, siliconi e altre sostanze né democompatibili né ecocompatibili.
Non parliamo delle creme depilatorie o dei tradizionali trattamenti decoloranti per peli superflui: potete verificare da sole la loro composizione, tra i tanti in vendita in profumeria.

La situazione è, se possibile, peggiore se decidiamo di tralasciare il fai-da-te e di affidarci ad un'estetista: sono pochissime le professioniste in grado di offrire prodotti ecobiologici (o di eseguire trattamenti di nicchia come la cera orientale originale a base di zucchero o la depilazione con filo, quindi senza bisogno di prodotti cosmetici).

Che fare, quindi? Accantonata l'idea del rasoio, che è sì un sistema pratico e veloce ma che risolve il problema per meno di 24 ore, la soluzione è scegliere prodotti bio certificati, garantiti senza sostanze sgradite e totalmente ecocompatibili. In nostro aiuto arriva la nuova linea di prodotti biologici Acorelle, un'intera gamma di cosmetici per il pre, durante e post epilazione.

Nato nel 2005 in Francia, il marchio Acorelle offre una gamma di cosmetici certificati EcoCert e biologici; su MondeVert troverete l'intera linea di prodotti per l'epilazione. Prodotti ispirati dalla natura, al servizio della bellezza: formule innovative, che garantiscono un'efficacia reale e un vero piacere d'uso.

C'è solo l'imbarazzo della scelta: su MondeVert potete trovare le cerette orientali, lo scrub corpo per preparare la pelle all'epilazione e per evitare la formazione di peli incarniti, la cire royale (eccezionale ceretta che si toglie senza l'uso di strisce), il trattamento anti-peli incarniti, il trattamento riducente della ricrescita dei peli con estratto di tartufo nero, nelle due versioni per corpo e per viso. Ancora: il deodorante-trattamento freschezza con acqua di rosa, il deodorante riducente della ricrescita dei peli (specifico per la zona delle ascelle, da usare subito dopo l'epilazione e quotidianamente) e l'olio secco scintillante per viso, corpo e capelli, un prodotto splendido da usare sulla pelle abbronzata.