siero viso purificante
Un prodotto ricchissimo in principi attivi di origine vegetale, dall'azione purificante e riducente in caso di pori dilatati.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il siero purificante Biofficina Toscana, specifico per il viso e per le pelli grasse e impure, ha un’alta concentrazione di principi attivi. Gli oli essenziali di limone e rosmarino, in sinergia con un innovativo principio derivato dal lentisco ed altri estratti vegetali bio, svolgono un’attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano.
L’azione continua dei principi attivi di questo siero riduce visibilmente i pori dilatati, mantiene la pelle chiara e ridefinita, gestisce le imperfezioni in modo efficace per una pelle purificata tutto il giorno; crea inoltre una finitura mat: è quindi indicato anche per pelli lucide.
Gli oli essenziali di limone e rosmarino conferiscono a questo siero proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti.
Il siero purificante è privo di alcool ed è quindi adatto anche alle pelli che presentano sensibilità verso questo ingrediente; la sua azione ridefinisce la grana della pelle, ne contrasta la lucidità e riduce le imperfezioni come comedoni e microcisti.
Il fresco profumo di rosmarino e di limone è dato dalla presenta nella formula di oli essenziali bio certificati.
Sostanze funzionali:
- PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum)
- Lecithin
Scheda tecnica
- Formato
- flacone da 30 ml
- Scegli il siero viso per tipologia
- purificante /opacizzante
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
3
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Qualche dubbio.
Punti forti: Odore fresco. Opacizza la pelle senza seccarla. Si stende facilmente.
Punti deboli: Non aiuta nel migliorare e purificare la pelle del viso.
Consiglio: Io utilizzo il fondo di puro bio, quello cremoso, che risulta davvero difficile stenderlo se non lo si rende maggiormente liquido. Generalmente io metto la quantità necessaria di fondo sul dorso della mano e aggiungo 5 gocce di siero per renderlo più morbido. Usato in questo modo mi è d'aiuto poichè rende il fondotinta PuroBio più fluido ma non unto o troppo cremoso (avendo io la pelle grassa). Ma la recensione risulta comunque da 3 stelle perchè non sarebbe questo il suo utilizzo.
Odore fresco e piacevole. Si stende facilmente. Nessun miglioramento pur applicandolo ogni giorno. Se usato come base trucco risulta pesante ed unge.