siero viso purificante
Un trattamento idratante-normalizzante ad alta concentrazione di principi funzionali, ideale per le pelli miste, grasse o impure.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il siero viso purificante di Biofficna Toscana è un prodotto formulato per le pelli grasse ed impure, che spesso appaiono lucide; la sinergia tra estratti bio toscani di mela e menta svolge un'azione purificante-normalizzante, preparando la pelle ai successivi trattamenti.
Ingredienti funzionali
- estratto di mela bio: ricchissimo di principi attivi, contiene sali minerali, betacarotene, acidi citrico e malico, vitamine. In particolare è ricco di Vitamina A antiossidante, C, B1, B2 ed E. Ideale per la cura di viso e corpo, ha proprietà antiossidanti, rassodanti ma anche purificanti, astringenti e sebo-regolatrici
- estratto di menta bio: dal caratteristico odore fresco e balsamico, la menta viene impiegata fin dall’antichità in diversi usi e modi anche nella medicina popolare. Ha proprietà rinfrescanti, lenitive-decongestionanti, dermopurificanti e seboregolatrici
- estratto di fiore di loto e di ninfea: ricchi di tannini e flavonoidi, svolgono una funzione stringente, oltre ad avere proprietà antiossidanti e rinfrescanti.
- betaina: ha proprietà idratanti.
Profumazione
fresche note di mela e menta (da essenza conforme al disciplinare AIAB).
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- flacone da 30 ml
- Certificazioni
- AIAB ECO BIO COSMESI
- PAO ( in mesi )
- 6
- Scegli il siero viso per tipologia
- purificante /opacizzante
utilizzate da solo oppure unito agli altri sieri viso Biofficina Toscana secondo le vostre esigenze.
aqua [water], propanediol, glycerin, malus domestica fruit extract*, mentha arvensis extract*, arctium lappa root extract*, urtica dioica (nettle) leaf extract*, salvia officinalis (sage) leaf extract*, achillea millefolium flower/leaf/stem extract*, nelumbo nucifera flower extract, nymphaea caerulea flower extract, glyceryl oleate, coco-glucoside, decyl glucoside, betaine, benzyl alcohol, xanthan gum, parfum [fragrance], benzoic acid, dehydroacetic acid, dicaprylyl ether, sodium hydroxide, tocopherol.
*da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
3
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Qualche dubbio.
Punti forti: Odore fresco. Opacizza la pelle senza seccarla. Si stende facilmente.
Punti deboli: Non aiuta nel migliorare e purificare la pelle del viso.
Consiglio: Io utilizzo il fondo di puro bio, quello cremoso, che risulta davvero difficile stenderlo se non lo si rende maggiormente liquido. Generalmente io metto la quantità necessaria di fondo sul dorso della mano e aggiungo 5 gocce di siero per renderlo più morbido. Usato in questo modo mi è d'aiuto poichè rende il fondotinta PuroBio più fluido ma non unto o troppo cremoso (avendo io la pelle grassa). Ma la recensione risulta comunque da 3 stelle perchè non sarebbe questo il suo utilizzo.
Odore fresco e piacevole. Si stende facilmente. Nessun miglioramento pur applicandolo ogni giorno. Se usato come base trucco risulta pesante ed unge.