siero viso purificante
Reference: BT0216
Prodotto disponibile
star star star star_border star_border
2 Recensioni 

siero viso purificante

Reference: BT0216
Prodotto disponibile
star star star star_border star_border
2 Recensioni 
14,70 €
Iva incl.
Quantità

Un trattamento idratante-normalizzante ad alta concentrazione di principi funzionali, ideale per le pelli miste,  grasse o impure.

  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 0354379233 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

Il siero viso purificante di Biofficna Toscana è un prodotto formulato per le pelli grasse ed impure, che spesso appaiono lucide; la sinergia tra estratti bio toscani di mela e menta svolge un'azione purificante-normalizzante, preparando la pelle ai successivi trattamenti.

Ingredienti funzionali
- estratto di mela bio: ricchissimo di principi attivi, contiene sali minerali, betacarotene, acidi citrico e malico, vitamine. In particolare è ricco di Vitamina A antiossidante, C, B1, B2 ed E. Ideale per la cura di viso e corpo, ha proprietà antiossidanti, rassodanti ma anche purificanti, astringenti e sebo-regolatrici
- estratto di menta bio: dal caratteristico odore fresco e balsamico, la menta viene impiegata fin dall’antichità in diversi usi e modi anche nella medicina popolare. Ha proprietà rinfrescanti, lenitive-decongestionanti, dermopurificanti e seboregolatrici
- estratto di fiore di loto e di ninfea: ricchi di tannini e flavonoidi, svolgono una funzione stringente, oltre ad avere proprietà antiossidanti e rinfrescanti.
- betaina: ha proprietà idratanti.

Profumazione
fresche note di mela e menta (da essenza conforme al disciplinare AIAB).

Certificato:

BT0216

Scheda tecnica

Formato
flacone da 30 ml
Certificazioni
AIAB ECO BIO COSMESI
PAO ( in mesi )
6
Scegli il siero viso per tipologia
purificante /opacizzante

utilizzate da solo oppure unito agli altri sieri viso Biofficina Toscana secondo le vostre esigenze.

aqua [water], propanediol, glycerin, malus domestica fruit extract*, mentha arvensis extract*, arctium lappa root extract*, urtica dioica (nettle) leaf extract*, salvia officinalis (sage) leaf extract*, achillea millefolium flower/leaf/stem extract*, nelumbo nucifera flower extract, nymphaea caerulea flower extract, glyceryl oleate, coco-glucoside, decyl glucoside, betaine, benzyl alcohol, xanthan gum, parfum [fragrance], benzoic acid, dehydroacetic acid, dicaprylyl ether, sodium hydroxide, tocopherol.
*da agricoltura biologica

Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

3

star star star star_border star_border

(2 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star_border star_border
12/11/2017
star Acquirente Certificato

Qualche dubbio.

Punti forti: Odore fresco. Opacizza la pelle senza seccarla. Si stende facilmente.
Punti deboli: Non aiuta nel migliorare e purificare la pelle del viso.
Consiglio: Io utilizzo il fondo di puro bio, quello cremoso, che risulta davvero difficile stenderlo se non lo si rende maggiormente liquido. Generalmente io metto la quantità necessaria di fondo sul dorso della mano e aggiungo 5 gocce di siero per renderlo più morbido. Usato in questo modo mi è d'aiuto poichè rende il fondotinta PuroBio più fluido ma non unto o troppo cremoso (avendo io la pelle grassa). Ma la recensione risulta comunque da 3 stelle perchè non sarebbe questo il suo utilizzo.

Valutazione 
star star star star_border star_border
30/03/2015
star Acquirente Certificato

Odore fresco e piacevole. Si stende facilmente. Nessun miglioramento pur applicandolo ogni giorno. Se usato come base trucco risulta pesante ed unge.

Scrivi la tua recensione

siero viso purificante

siero viso purificante

Un trattamento idratante-normalizzante ad alta concentrazione di principi funzionali, ideale per le pelli miste,  grasse o impure.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni