maschera in argilla viola detox-lenitiva
A base di mucillagini di malva bio toscana, questa maschera all'argilla viola è ricca di minerali micronutrienti dall'azione detossinante. Provala da sola su tutto il viso oppure applicala in zone specifiche, abbinandola alle altre maschere in argilla Biofficina Toscana per un uso multimasking!
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Ad azione detossinante, la Maschera in argilla viola Detox-lenitiva di Biofficina Toscana è ricca di minerali micronutrienti che, in sinergia con le mucillagini di malva bio toscana lenitive e idratanti, rendono la pelle elastica, levigata e sana. Cremosa e confortevole sulla pelle, è profumata con delicate e dolci note floreali (da essenza conforme al disciplinare AIAB).
Ingredienti funzionali:
- argilla viola
- mucillaggini di malva bio
- olio di girasole bio
- squalano
- principio derivante da zuccheri ad azione idratante-lenitiva
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- confezione da 30 gr
- PAO ( in mesi )
- 12
- Tipologia Maschere Viso
- in Crema
Applicate su tutto il viso o in una zona specifica per un uso multimasking, combinato con le altre maschere in argilla Biofficina Toscana. Lasciate agire per 15 minuti e risciacquate.
aqua [water], kaolin, ethylhexyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, myristyl myristate, squalane, cetearyl glucoside, sorbitan olivate, glycerin, malva sylvestris (mallow) leaf extract*, saccharide isomerate, propanediol, parfum [fragrance], phenethyl alcohol, xanthan gum, undecyl alcohol, tetrasodium glutamate diacetate, benzyl salicylate, limonene, hydroxycitronellal, hexyl cinnamal.
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
maschera pelli sensibili
Buona maschera, forse tende a seccare un pò, è più indicata per pelli grasse. Confezione comodissima e con un sacco di prodotto!
Maschera strepitosa!
Biofficina toscana è un brand che conosco e compro da anni. Questa maschera è davvero fantastica! Lascia una pelle pulita e setosa per una giornata intera. La confezione è molto pratica in quanto ha un piccolo tappino così da poter utilizzare la maschera in più volte senza il rischio che prenda aria!! L'ho trovata molto delicata e quindi la consgilio per le pelli sensibili.