idrolato di rosmarino
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
E’ inoltre un prodotto base: può quindi essere utilizzato in sinergia con altri cosmetici Biofficina Toscana, in particolare con i nuovi ed innovativi shampoo concentrati.
L'idrolato di rosmarino Biofficina Toscana deriva dalle coltivazioni di una piccola azienda biologica della Maremma: l’Azienda agricola bio Pian della Contessa, situata nei pressi di Sorano (GR). Nel caso in cui le sue coltivazioni non riuscissero a soddisfare il fabbisogno annuale di Biofficina Toscana, verrà integrato un altro idrolato di rosmarino, puro e biologico, derivante stavolta da coltivazioni italiane nelle Langhe piemontesi.
Proprietà per viso e corpo: purificante, antisettico, astringente, riepitelizzante. Svolge un’azione rigenerante e purificante per pelli grasse ed impure.
Proprietà per capelli e cute: svolge un’attività purificante anche per la cute ed il cuoio capelluto, è indicato come antiforfora ed ha un effetto antinvecchiamento (è quindi un ottimo protettivo per i capelli).
La profumazione di questo idrolato deriva dal naturale aroma di rosmarino: nessuna fragranza aggiunta, né naturale né di sintesi.
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(3 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Pelle più pura
La pelle appare dal primo utilizzo più pura e fresca
Buono
Lo uso come tonico astringente e purificante, ma penso che inizierò a usarlo anche sui capelli.
Ho comprato questo prodotto più per curiosità che altro. Ebbene il potere purificante si sente: io lo uso solo sui capelli, ma da quando diluisco lo shampoo con acqua e qualche goccia di questo prodotto sento la testa fresca più a lungo. Ho iniziato anche a metterne qualche goccia sul cuoio capelluto prima del lavaggio, lasciandolo angire per un po'.
Unica pecca, l'odore è proprio quello del rametto che si mette sulle patate arrosto. Niente di stupefacente dato che quella è la composizione del prodotto, ma tanto per capirci che sa proprio da cibo. Dal momento che io lo uso insieme allo shampoo o addirittura prima, non lo considero un gran problema.