bioprotettiva siero intensivo
Reference: BERMSER
Prodotto disponibile
star star star star_border star_border
1 Recensioni 
  • Prezzo scontato

bioprotettiva siero intensivo

Reference: BERMSER
Prodotto disponibile
star star star star_border star_border
1 Recensioni 
20,79 €
25,99 €
Risparmia 20%
Iva incl.
Quantità

Dalla formula vegan, questo siero è ideale per le pelli spente, che hanno bisogno di maggiore idratazione e di un trattamento antiage.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 0354379233 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Studiato per conferire alla pelle del viso un prolungato effetto idratante, Bioprotettiva Siero Intensivo di Bioearth è un fluido ricco in estratto di Rosa Mosqueta e Acido Ialuronico.
La sua formula non gelificata garantisce un’applicazione uniforme e un rapidissimo assorbimento, non lascia la pelle unta e penetra più a fondo, favorendo la naturale azione dell’Acido Ialuronico.
La pelle si presenta fin da subito elastica e morbida più a lungo.

Dermatologicamente testato, senza profumo, vegan friendly.

Sostanze funzionali:
- Acido Ialuronico Vegetale
- Estratto di Rosa Mosqueta Bio
- Gel Di Aloe Vera Bio
- Xilitolo
- Estratto di Achillea Bio
- Estratto di Amamelide Bio
- Proteine Del Grano
- Fruttosio
- Glucosio
- Acido Malico

Le garantizie Bioearth
- Olio crudo:
il tipo di estrazione a partire dal seme è importantissima e determina la qualità e l’efficacia dell’olio. Bioearth utilizza un processo meccanico a freddo che consente di ottenere un olio extravergine o crudo di prima spremitura. La naturalezza e la purezza dell’olio si riflettono nel colore caldo e intenso dell’olio.
- Piante cilene, lavorazione italiana: l’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è ottenuto da semi originari del Cile. Il processo di estrazione avviene in Italia secondo le più rigide normative sanitarie europee. L’olio così ottenuto è biologico, adatto sia all’ uso alimentare che cosmetico.
- 100% puro, 100% bio: l’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è 100% puro e certificato biologico da Icea.
BERMSER

Scheda tecnica

Formato
flacone da 30 ml
Scegli il siero viso per tipologia
idratante/illuminante
Scegli il siero viso per tipologia
antiage per pelle matura
per un’ottimale idratazione, applicate 10 gocce mattino e sera su tutto il viso e il décolleté, 15-20 gocce su pelli più secche, squamose o ispessite.
aqua (water), sodium hyaluronate, rosa moschata leaf extract*, aloe barbadensis gel* (aloe barbadensis leaf juice*), xylitol, glycerin, cellulose gum, urea, achillea millefolium extract*, pullulan, sodium pca, sorbitol, hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract*, fructose, glucose, glycine, hydrolyzed wheat protein, sodium glutamate, algae, citric acid, glycolic acid, lactic acid, lysine, malic acid, potassium hydroxide, sodium hydroxide, tartaric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, benzyl alcohol.
* da agricoltura biologica
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

3

star star star star_border star_border

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star_border star_border
21/08/2018
star Acquirente Certificato

buonino

Questo siero sembra davvero acqua, al contrario di ciò che sarebbe logico pensare, ossia che sarà leggerissimo sul viso, a me purtroppo tende a far lucidare dopo nemmeno un'oretta. Probabilmente sarò io "intollerante" a qualche ingrediente non saprei, alla fine ho deciso di usarlo alla sera con 2 goccine di olio, così anche se lucido non è un problema.
ps ho la pelle mista- sensibile in generale, e mista-grassa nei periodi più caldi, uso regolarmente sieri a base di acido ialuronico e non mi danno problemi di lucidità.

Scrivi la tua recensione

bioprotettiva siero intensivo

bioprotettiva siero intensivo

Dalla formula vegan, questo siero è ideale per le pelli spente, che hanno bisogno di maggiore idratazione e di un trattamento antiage.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni