deodorante donna ipnosi roll on
Dal delicato, fresco profumo femminile, questo deodorante assicura protezione dal cattivo odore per tutto il giorno.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il deodorante femminile Ipnosi di Bema è un prodotto roll on senza alcool etilico, allergeni, alluminio cloridrato o altri agenti aggressivi. Neutralizza gli odori del corpo senza alterare l’equilibrio fisiologico della pelle ed impedire la normale traspirazione. E' ben tollerato dalle pelli particolarmente sensibili e dopo la depilazione. Ideale per la donna che ha una vita intensa e per donarle una sensazione di freschezza naturale tutto il giorno, grazie ad una profumazione delicata, dolce e muschiata. E' formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee.
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- flacone da 50 ml
- Certificazioni
- ICEA ECO BIO COSMESI
- PAO ( in mesi )
- 6
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
4
(6 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Delicato ed efficace
L'effetto sulla pelle è di grande delicatezza, il profumo è piacevolmente tenue e fresco. Quanto all'efficacia, su di me funziona bene, ma non ho un sudorazione particolarmente abbondante. Soddisfatta dell'acquisto
Molto buono!
Questo deodorante ha una buona profumazione (non intensa) ed è davvero delicato (ho le ascelle sensibili e molti deodoranti mi provocano spiacevoli reazioni o irritazioni).
Come durata devo dire che è il migliore tra quelli bio che ho provato, spero di trovare ancora meglio ma per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Lo consiglio perché l'ho fatto testare anche alla mia migliora amica (che dice di avere un sudore più abbondante e odoroso del mio) e anche per lei è un prodotto molto valido!
Adoro questo deodorante! É delicato, nutre la pelle senza fastidi e dura tutta la giornata (a differenza di altri deodoranti eco-bio che ho provato). Lo uso da tanto e non lo cambio. Ha un delicato profumo di rosa.
É il mio deo preferito lo adoro e lo continuo a promuovere dura tanto una volta applicato fa il suo dovere e il profumo é divino e non invadente Nessuno
Profumazione. Efficacia. Questo deodorante ha una profumazione fresca e delicata, molto piacevole. Purtroppo non garantisce una freschezza per tutto il giorno, almeno su di me. Ero abituata ai deodoranti Dove che mi assicuravano una certa efficacia dalla mattina alla sera.