• argilla verde polvere

Le Erbe di Janas
argilla verde


vaso da 50 gr

SKU:JN00ARVE0009

Recensisci per primo questo prodotto

3,50 €

Disponibilità:Disponibile

Indicata per pelli da miste da grasse, l'argilla verde è uno degli ingredienti fondamentali per la preparazione casalinga di maschere purificanti.

L'argilla verde di Le erbe di Janas è una polvere sottile, 100% naturale, indispensabile per la preparazione di maschere purificanti fai da te. L'argilla verde infatti, possiede buone proprietà cicatrizzanti ed antinfiammatorie, assorbe l'eccesso di sebo, libera i pori da impurità e punti neri, rivitalizza e favorisce il rinnovamento cellulare; estremamente ricca in micro-nutrimenti, apporta alla pelle minerali ed oligoelementi, preziosi per il mantenimento di un colorito sano e luminoso.
Può essere utilizzata da sola, miscelata con acqua o idrolati, oppure in combinanzione con altre argille o erbe ayurvediche, per amplificarne gli effetti benefici.
Dato l'elevato potere assorbente, se ne sconsiglia l'uso sulla pelle delicata.
Provatela invece su una pelle grassa, acneica, con macchie e pori dilatati: noterete giovamenti sin dalle prime applicazioni.

EAN No
PAO (mesi) No

Miscelate qualche cucchiaio di argilla verde con acqua, idrolati o infusi a piacere; mescolate fino ad ottenere una pasta morbida ed omogenea e applicate sul viso pulito e asciutto. Tenete in posa 10/15 minuti avendo l'accortezza di non far seccare l'impacco, quindi risciacquate con abbondante acqua. Terminate il trattamento vaporizzando un'acqua floreale indicata per il vostro tipo di pelle.

montmorillonite.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169