• argilla rossa polvere

Le Erbe di Janas
argilla rossa


vaso da 50 gr

SKU:JN00ARRS0009

Recensisci per primo questo prodotto

1

3,90 €

Disponibilità:Disponibile

Antinfiammatoria, lenitiva e illuminante, l'argilla rossa è consigliata per purificare le pelli grasse e acneiche, anche se fragili e sensibili.

L'argilla rossa di Le erbe di Janas è una polvere fine, 100% naturale, ideale per la preparazione di maschere di bellezza fai da te. Dotata di grandi proprietà antinfiammatorie e lenitive, l'argilla rossa è indicata per il trattamento della pelle grassa ed acneica: purifica, sfiamma, elimina le impurità e le cellule morte lasciando la pelle pulita e morbida. Essendo molto più delicata dell'argilla verde, può essere utilizzata anche sulle pelli secche o sensibili.
Può essere utilizzata da sola, miscelata con dell'acqua o con un idrolato, oppure in abbinamento ad altre argille o erbe ayurvediche che ne potenziano l'effetto purificante o addolcente.

EAN No
PAO (mesi) No

Miscelate qualche cucchiaio di argilla con acqua, idrolati o infusi a piacere; mescolate fino ad ottenere una pasta morbida ed omogenea e applicate sul viso pulito e asciutto. Tenete in posa 10/15 minuti tenendo sempre idratata la maschera, quindi risciacquate con abbondante acqua. Terminate il trattamento vaporizzando un'acqua floreale indicata per il vostro tipo di pelle.

montmorillonite.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169