• amla shampoo

Khadi
amla shampoo


flacone da 210 ml

SKU:KH53
11,90 €

Disponibilità:Non disponibile

Arricchito con il 20% di erbe, fiori e frutti freschi, Amla Shampoo dona volume e lucentezza a tutti i tipi di capello.
Ideale per tutti i tipi di capello, Amla Shampoo è uno shampoo delicato, ideale per l'uso quotidiano, che dona naturalmente luminosità e volume ai capelli.
Grazie alla sua formula naturale, questo shampoo:
- rinforza le radici
- favorisce la crescita dei capelli
- rinforza le lunghezze, prevenendo la rottura dei capelli

Con il suo delicato profumo tutto naturale di Ylang Ylang, Amla Shampoo può essere usato anche senza balsamo poiché ammorbidisce e districa i capelli. La sua formula è totalmente vegan.

Aromaterapia: il profumo afrodisiaco di questo shampoo, a base di olio essenziale di Ylang Ylang, migliora l'autostima e rimuove tensioni e stress.
EAN 8906026910311
PAO (mesi) No

lavate cuoio capelluto e capelli in due fasi: prima, a capelli umidi, massaggiate il cuoio capelluto con lo shampoo; successivamente sciacquate ed applicate nuovamente il prodotto sulle lunghezze. Può essere usato quotidianamente.

aqua, coco glucoside, lauryl glucoside, glycerin, sodium pca, emblica officinalis (amla), ocimum sanctum (tulsi), sodium cocoyl glutamate, eclipta alba (bhringaraj), lawsonia inermis, bacopa monniera (brahmi), sapindus mukurossi, acacia concinna (shikakai), azadirachta indica (neem), aloe barbadensis gel (aloe vera), cananga odorata essential oil (ylang ylang), coco glucoside & glyceryl oleate, citric acid, oryza sativa oil, hydrolysed sweet almond protein, hydrolysed wheat protein, xanthan gum, zinc pca, sodium benzoate & potassium sorbate, azadirachta indica seed oil, benzyl alcohol*, eugenol*, iso eugenol*, benzyl salicylate*, geraniol*, farnesol*, linalool*, benzyl benzoate*.
* naturalmente contenuti negli oli essenziali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Peccato
    Recensito da Claudiail 27/07/2016
    Ho i capelli sottili e lisci, per cui tutto ciò che serve a farli più voluminosi mi attira. Purtroppo questo shampoo mi ha delusa: non tanto per la consistenza densa, l'effetto stoppa durante il lavaggio e l'odore da fiori del cimitero - che comunque dopo poche ore sparisce - quanto perché una volta asciutti si appiattiscono subito e già dopo 24 ore sento la cute pesante, come se avessero già bisogno di un altro lavaggio. Addirittura, quando lo uso, nell'intervallo fino al successivo shampoo mi sembra di aver più caduta! Lo consiglierei solo a chi ha tantissimi capelli e crespi, perché effettivamente li rende molto morbidi e li "schiaccia". Dopo di sicuro non serve il balsamo.
  • Voto
    red sun
    17/01/2015
    Punti forti : Volume e lucentezza
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Lo uso come dice , prima sul cuoio capelluto d poi sulle lunghezze . Fa poca schiuma ma ne bast poco . Io non uso balsamo e me li lascia comunque morbidi lucidi d corposi! I miei capelli sono fini e lunghi.
    Consigli e suggerimenti : Rispettate le due fasi , prima sul cuoio capelluto e poi sulle lunghezze.



  • Voto
    chiocciola
    15/12/2014
    Punti forti : dona tantissimo volume ai capelli e li ammorbidisce, tanto che a volte è superfluo utilizzare un balsamo se si hanno i capelli di corta o media lunghezza),i capelli sono puliti bene e sembrano durare tali più a lungo
    Punti deboli : a causa dell'assenza di schiuma risulta un po' difficile da distribuire
    Modo d'uso : durante l'utilizzo sembra che il prodotto non agisca per l'assenza di schiuma, questo fa sì che le prime volte se ne utilizzi più del dovuto. La quantità giusta in realtà è semplicemente quella che si è abituati ad usare per qualsiasi altro shampoo
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    mounie
    10/08/2014
    Punti forti : pulisce bene i capelli, non fa troppa schiuma
    Punti deboli : tende a seccare i capelli trattati , meglio diluirlo
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Markuz
    06/03/2014
    Punti forti : Lava bene, a patto che si facciano 2 passate.

    Punti deboli : Si sparge pochissimo, di conseguenza chi ha i capelli da medio a lunghi se li ritroverà pericolosamente aggrovigliati durante il lavaggio.
    Il profumo.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Il balsamo è d'obbligo.
  • Voto
    jessy
    04/01/2014
    Punti forti : Premetto che ho provato poco questo shampoo perchè sui capelli capisco immediatamente se un prodotto fa per me oppure no; avevo tante aspettative perchè avevo letto delle ottime recensioni online, ma non mi è piaciuto per niente..
    Punti deboli : Io ho i capelli grassi e non mi ha pulito bene nè cute nè capelli, la sensazione sulla cute era di poca pulizia, i capelli sono rimasti anche un po' elettrici e al tatto sembrano rivestiti da una patina. Forse non sono riuscita a sciacquarlo bene.
    Non sono molto schizzinosa sulle profumazioni, mi piacciono gli odori naturali ed erbacei ma questo proprio lo trovo insopportabile da non riuscire proprio ad utilizzarlo, è molto forte di ylang ylang. Se non vi piace, tenetevi alla larga!
    La consistenza è anche particolare e il colore è scuro. Non fa molta schiuma.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169