rhassoul polvere minerale lavante
Reference: AL6763
Prodotto disponibile
star star star star star_border
12 Recensioni 

rhassoul polvere minerale lavante

Reference: AL6763
Prodotto disponibile
star star star star star_border
12 Recensioni 
7,99 €
Iva incl.
Quantità

La polvere di rhassoul è un prodotto estremamente versatile, grazie al quale è possibile preparare in casa creme detergenti personalizzate.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 03519964369 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il rhassoul in polvere è argilla minerale naturale al 100% di ottima qualità, proveniente dal Marocco; è ideale per preparare in casa ottime creme detergenti, da arricchire eventualmente con oli essenziali o altri ingredienti ad azione mirata. Diluito con acqua, il rhassoul deterge la pelle in profondità, liberando i pori dalle impurità e dal sebo in eccesso. Non contiene tensioattivi.

Il trattamento specifico per pelle impura, grassa e mista La linea Rhassoul di Alva è stata concepita principalmente per detergere la pelle problematica. Gli ingredienti attivi sono bilanciati in modo da favorire un'efficace detersione della pelle impura, mista, grassa o che tende a diventare lucida. Usata regolarmente, la linea Rhassoul migliora sensibilmente l'aspetto della pelle: brufoli e punti neri diminuiscono, mentre l'elasticità della pelle è notevolmente aumentata. Poiché la linea Rhassoul non contiene agenti lavanti di sintesi, è ideale per le pelli che non tollerano tensioattivi.

Cos'è il Rhassoul? Il Rhassoul è un'argilla minerale vulcanica proveniente dal Marocco. Un attento lavoro di macinazione fa diventare il Rhassoul una polvere ultra-fine, che penetra nei pori e deposita preziosi elementi minerali nella pelle, asportando al tempo stesso le particelle di sporco, metalli pesanti e batteri che possono causare infezioni. Il risultato è una pulizia profonda della pelle, come non avete mai provato prima d'ora.

Gli studi dermatologici Alva Dopo due settimane di uso dei prodotti della linea Rhassoul è stata notata una riduzione del 24,5% delle impurità cutanee (punti neri, brufoli, acne), con
un incremento all'85,2% della loro riduzione dopo quattro settimane. In questo periodo, il livello d'idratazione della pelle è incrementato dell'86,6%, il grasso in superficie (sebo) è diminuito del 23,7% e l'elasticità della pelle è aumentata all'85%.
AL6763

Scheda tecnica

Formato
confezione da 200 gr
versate lentamente il rhassoul in 30 ml circa di acqua calda (3-4 cucchiai), mescolando in continuazione fino ad ottenere una pasta; applicatela sulla pelle precedentemente inumidita. In caso di pelle impura e/o grassa, lasciate agire 1-2 minuti e rimuovete poi con acqua; per pelli normali e miste, applicate una piccola quantità di prodotto e risciacquate subito. Attenzione: la pasta non utilizzata può essere conservata in frigorifero per tre giorni al massimo.
maroccan lava clay.

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

4

star star star star star_border

(12 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star star
05/07/2010
star Acquirente Certificato

la polvere rhassoul emolto sottile,io ho fatto una miscela di polvere rhassoul-acqua-olio di mandorle,ho miscellato il tutto,fine ad diventare un pappetta tipo mayonaise,dunque morbido,da stendere con un penello non ce ne,ma e da usare con prudenza x chi ha la pelle secca,poi vi spiego si stende il preparato con un penello su tutto il viso e collo e decolte,io ho messo anche su le palpebre, far asciugare,per togliere si bagna con una spugna bagnata,tamponare cosi si toglia molto bene e non si irrita la pelle.ha un effetto lifting,il viso e collo sono tirati,ma bella.e stato una sorpresa anche x me. non avevo mai usato la polvere rhassoul,non pensavo che avrei avuto questo resultato cosi sorprendente.io dopo ho usato l:olio olivello-spinoso,sempre su pelle bagnata e massaggiare fino assorbimento.resultato sorprendente.alva ha veramente dei prodotti splendenti ed a uso multiplo,

Valutazione 
star star star star star
12/11/2009
star Acquirente Certificato

E' davvero una buona polvere lavante per le pelli grasse, rende la pelle liscia. Non va utilizzata quotidianamente per le pelli asfittiche!

Scrivi la tua recensione

rhassoul polvere minerale lavante

rhassoul polvere minerale lavante

La polvere di rhassoul è un prodotto estremamente versatile, grazie al quale è possibile preparare in casa creme detergenti personalizzate.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni