addolcilabbra liquirizia
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Addolcilabbra Liquirizia di Alkemilla è un burro labbra certificato biologico ad azione idratante e protettiva, che si prende cura della delicata pelle delle labbra grazie alla sinergia di oli vegetali biologici e cere vegetali. Certificato Cosmesi Biologica Icea, Lav, Vegan Ok e testato al nichel, cromo e cobalto, questo delicato burro cacao biologico racchiude in sé la forza e la dolcezza della liquirizia: è una coccola da concedersi in ogni momento della giornata.
Il prodotto non contiene:
- PEG
- EDTA
- parabeni
- SLS
- Propylen Glicole
- BHT
- BHA
- siliconi
- petrolati
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
4
(3 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
addolcilabbra liquirizia
sufficientemente buono.
ottimo
Buona profumazione, idratazione di lunga durata senza dover metterne tanto.
Profumazione Divina!
ha una profumazione divina! Come idratazione io mi trovo veramente bene e poi ne ho regalate ad alcune amiche questa ed altre varianti. Mi hanno detto che sono prodotti ottimi!!