addolcilabbra fragola e panna
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Alzino la mano i golosi più incalliti! Questo è certamente il burrocacao che li farà felici, uno stick labbra che unisce straordinario godimento ed eccellente idratazione della pelle prodotto. Addolcilabbra Fragola e Panna di Alkemilla è un dolcissimo burrocacao per le labbra certificato biologico ad azione idratante e protettiva, che si prende cura della delicata pelle delle labbra grazie alla sinergia di oli vegetali biologici e cere vegetali. Panna e Fragola, simbolo della dolcezza e del piacere del palato, si uniscono ad uno stick labbra dalla formula extra-idratante, per regalare il massimo piacere. Questo Addolcilabbra diventerà il migliore amico di chi ama la frutta e dei più golosi, di ogni età!
Il prodotto non contiene:
- PEG
- EDTA
- parabeni
- SLS
- Propylen Glicole
- BHT
- BHA
- siliconi
- petrolati
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
2
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Diverso dalle altre profumazioni
Non mi è piaciuto, mentre adoro quello alla vaniglia, che sembra quasi un altro prodotto anche nella formulazione....Questo burro è durissimo e il gusto/profumo decisamente acido, a tratti sgradevole, come un frappè di latte scremato e fragole acerbe!