addolcilabbra fragola e panna
Reference: AK0133
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
star star star_border star_border star_border
1 Recensioni 

addolcilabbra fragola e panna

Reference: AK0133
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
star star star_border star_border star_border
1 Recensioni 
3,90 €
Iva incl.
Quantità

Aggiungi alla whislist Aggiunto alla tua whislist

star star star_border star_border star_border
(1)
La dolcezza di Fragola e Panna si uniscono ad uno stick labbra bio certificato, vegan e testato al nichel, per regalare il massimo piacere: provatelo subito!
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 0354379233 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

Alzino la mano i golosi più incalliti! Questo è certamente il burrocacao che li farà felici, uno stick labbra che unisce straordinario godimento ed eccellente idratazione della pelle prodotto. Addolcilabbra Fragola e Panna di Alkemilla è un dolcissimo burrocacao per le labbra certificato biologico ad azione idratante e protettiva, che si prende cura della delicata pelle delle labbra grazie alla sinergia di oli vegetali biologici e cere vegetali. Panna e Fragola, simbolo della dolcezza e del piacere del palato, si uniscono ad uno stick labbra dalla formula extra-idratante, per regalare il massimo piacere. Questo Addolcilabbra diventerà il migliore amico di chi ama la frutta e dei più golosi, di ogni età! 

Il prodotto non contiene:
- PEG
- EDTA
- parabeni
- SLS
- Propylen Glicole
- BHT
- BHA
- siliconi
- petrolati

AK0133

Scheda tecnica

Formato
stick da 5 ml
PAO ( in mesi )
6
Applicate il prodotto più volte al giorno per avere labbra idratate e protette.
ricinus communis (castor) seed oil*, cetyl ricinoleate, candelilla cera, copernicia cerifera cera [copernicia cerifera (carnauba) wax], hydrogenated vegetable oil, isoamyl laurate, theobroma cacao (cocoa) seed butter*, aroma [flavor], helianthus annuus (sunflower) seed oil*, corylus avellana (hazel) seed oil*.
* da agricoltura biologica
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

2

star star star_border star_border star_border

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star_border star_border star_border
11/01/2019
star Acquirente Certificato

Diverso dalle altre profumazioni

Non mi è piaciuto, mentre adoro quello alla vaniglia, che sembra quasi un altro prodotto anche nella formulazione....Questo burro è durissimo e il gusto/profumo decisamente acido, a tratti sgradevole, come un frappè di latte scremato e fragole acerbe!

Scrivi la tua recensione

addolcilabbra fragola e panna

addolcilabbra fragola e panna

La dolcezza di Fragola e Panna si uniscono ad uno stick labbra bio certificato, vegan e testato al nichel, per regalare il massimo piacere: provatelo subito!

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni