addolcilabbra banana
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
La banana è uno tra i frutti più amati, a tutte le età: in questo Addolcilabbra Banana di Alkemilla, la frutta più amata diventa un goloso burrocacao per le labbra, da usare in ogni momento della giornata, particolarmente quando vogliamo concedere alle nostre labbra una coccola extra. Certificato biologico, dalla formula vegan ad azione idratante e protettiva, questo stick si prende cura della delicata pelle delle nostre labbra grazie alla sinergia di oli vegetali biologici e cere vegetali.
Il prodotto non contiene:
- PEG
- EDTA
- parabeni
- SLS
- Propylen Glicole
- BHT
- BHA
- siliconi
- petrolati
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
addolcilabbra banana
E' stato il primo prodotto che ho voluto testare quando mi è arrivato l'ordine. Piacevolissima la sorpresa perchè ha un profumo intenso che ricorda l'infanzia, una consistenza gradevole e cremosa. Lo metto anche quando vado a dormire.