• acqua floreale di lavanda

Tea Natura
acqua floreale di lavanda


flacone da 100 ml

SKU:TEILAV
5,99 €

Disponibilità:Disponibile

Ottenuto da fiori di lavanda bio, questo idrolato è ideale per il trattamento delle pelli sensibili o che presentano rossori.
L’idrolato di lavanda Tea Natura è ottenuto durante il processo di distillazione a vapore dei fiori di lavanda di produzione italiana e biologica. La sua azione astringente, calmante e purificante la rende indicata per le pelli sensibili, secche o con couperose. Aiuta a lenire le irritazioni migliorando la condizione di pelli stressate e devitalizzate. È un valido aiuto per rinfrescare ed idratare anche nella stagione calda. Emolliente e lenitiva, può essere usata come tonico dopo la pulizia del viso o come blando profumo.
EAN 8032697813115
PAO (mesi) 12

dopo la detersione, vaporizzate il prodotto su viso e collo, quindi picchiettate delicatamente con le dita per favorire l'assorbimento; a pelle asciutta, applicate la vostra crema. Mescolata in egual percentuale con oli cosmetici ed emulsionata, può fungere da impacco serale per pelli secche, sensibili o asfittiche.

lavandula angustifolia* extract.
* da agricolutra biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Una coccola
    Recensito da Alexandria88il 21/09/2017
    Solo per le vere, anzi verissime amanti della lavanda. Il profumo non rimane molto ma è estremamente pungente, per cui deve piacervi molto il profumo. E una vera coccola per il viso, lo idrata e solleva subito dai rossori (tipo, in città durante l'inverno io mi riempio sempre sulle guance e sulla fronte). Il viso è freschissimo e la bottiglia di vetro ti da un'aria da diva anni '30 troppo chic. D usare anche più volte durante il giorno.
  • Voto
    Fresca, confortevole, davvero lenisce i rossori! A me è piaciuta molto.
    Recensito da Elzail 08/02/2017
    L'unico punto debole che trovo è il profumo, è molto forte, però solo per primi secondi. Poi ti lascia solo la freschezza.
  • Voto
    Ottima
    Recensito da Monica il 29/01/2017
    Ho preso più volte quest'acqua floreale e l'ho alternata ad altre acque e devo dire che tra tutte quelle provate da me è la meno "invadente " come profumo. All'inizio ci si deve abituare perché la lavanda si sente forte ma per pochi secondi. Oltre a quello, cosa più importante è che lenisce i rossori, idrata e tonifica, rendendo nel tempo i pori meno visibili. La bottiglia è in vetro e la trovo comoda, la riciclo sempre per altre mie preparazioni "fai da te".
  • Voto
    Fran78
    08/06/2015
    Punti forti : Fresca, adoro il profumo, naturale, lenisce l'irritazione cutanea.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : La utilizzo la sera dopo essermi struccata o al bisogno per lenire il senso di bruciore o calore del viso. Ottima per questo o leggere irritazioni. Ovviamente, in caso di irritazioni più serie, è un coadiuvante, sono necessari rimedi dermatologici.
  • Voto
    _Claudia_
    22/09/2014
    Punti forti : effetto lenitivo, piacevole sensazione rinfrescante in estate
    Punti deboli : al primo impatto la profumazione, forte, mi ha lasciata un po' perplessa ma poi devo dire che non è stata affatto un problema, anzi
    Modo d'uso : mi sveglio la mattina? spruzz! rossori sul viso? spruzz! la pelle è spenta e un poco secca? spruzz!
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169