30% off
  • bronzer waikiki

Lily Lolo
bronzer waikiki


vaso da 8 gr

SKU:LL003WAIKFUL

1

Prezzo di listino: 18,75 €

Special Price 13,13 €

Disponibilità:Disponibile

Anche chi non cerca l'effetto abbronzato può usare il bronzer: Waikiki, infatti, regala anche alle pelli più chiare degli splendidi riflessi dorato-scintillanti.
Il bronzer minerale Waikiki di Lily Lolo è la più chiara tonalità di bronzer, ed è ideale anche per le pelli chiare o non abbronzate; dà al viso un effetto dorato scintillante.
EAN 5060198290275
PAO (mesi) No

applicate una piccola quantità di prodotto sulla pelle del viso per dare un sano 'tocco di sole'; potete abbondare con la dose per avere un aspetto decisamente abbronzato. Questo bronzer minerale può essere utilizzato anche come ombretto.

mica CI77019, CI77891, CI77491.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    bellissimo
    Recensito da marail 15/10/2017
    Io uso il colore del fondotinta lily lolo Barelybuff. Questo bronzer waikiki dà una luce stupenda, scalda il colore del fondotinta di base.
    Scolpisce leggermente i tratti del volto senza essere pesante, toglie il pallore del viso.
    Solitamente non uso bronzer, perché li trovo tutti troppo pesanti e colorati anche mettendo poco prodotto, con questo waikiki penso di aver risolto il problema del colorito spento e grigio.
  • Voto
    mulan89
    19/04/2015
    Punti forti : Mi dà un colorito sano e luminoso, dura tantissimo
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Ne stendo una piccola quantità con il pennello sopra il fondotinta. Lascia la mia pelle chiara con un colorito sano e luminoso ma naturale.
    Consigli e suggerimenti : Consigliato per le pelli chiare e per chi cerca un effetto naturale
  • Voto
    sassy
    31/08/2014
    Punti forti : Colore molto duttile
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Facile da usare, protegge la pelle e non dilata i pori come tutti i fondotinta minerali. Questo colore sta bene sia alle pelli abbronzate che al ritorno dal mare mentre si sbianca e dona sempre un incarnato luminoso e naturale. Io quando sono più abbronzata lo mixo con il bronzer bondi bronzer della stessa linea.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sara1986
    14/03/2013
    Punti forti : dona luminosità all'incarnato. L'effetto è molto naturale e gradevole.
    Punti deboli : Non ne ho riscontrato
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Manu69
    03/10/2012
    Punti forti : Illumina bene il viso, consistenza fine e setosa, dona un colorito sano e naturale.
    Punti deboli : Purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale per l'effetto" colorito sano" mi sono guardata bene e mi sono accorta che mette in risalto tantissimo anche le piu' piccole linee d'espressione, sul naso poi fa uno strano effetto "lucido brillante".
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Lo consiglio alle piu' giovani.
  • Voto
    sere90
    07/03/2012
    Punti forti : è davvero un prodotto valido.. solitamente per chi ha la pelle chiara le terre normali danno un effetto mascherone.. questa invece da un colorito alla pelle leggermente dorato perfetto per apparire naturali!!
    Punti deboli : oltre a conferire un colorito più scuro alla pelle, dà una lucentezza dorata.. non è proprio il prodotto più indicato per chi predilige un finish matte.. però a chi piace avere una pelle luminosa è eccellente!!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : usarne pochi granelli con un pennello da terra è l'ideale per ottenere un bel risultato al naturale.. si completa benissimo con il fondotinta blondie.. risultato ottimo!!
  • Voto
    amicri
    18/05/2011
    Punti forti : In poche parole....FANTASTICO. E' il prodotto giusto per le persone con la pelle molto chiara come me. La giusta tonalità .... non chiara...non scura
    Punti deboli : nessuna
    Modo d'uso : Distribuire con un pennello da fard o cipria
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sixy81
    25/03/2011
    Punti forti : ma è una polvere magica??? :-) dire che è fantastica è dire poco...è come se si amalgamasse con pelle ...effetto super...il mio colorito solito è quello del grigio di città ,pallido, spento e troppo chiaro...questa polvere regala subito un aspetto + sano!
    Punti deboli : ASSOLUTAMENTE NESSUNO
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : adatta per chi ha una pelle chiara/pallida
  • Voto
    anna452128
    21/03/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    katya76
    15/02/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Bellissima terra da mettere, un velo ,dopo il fondotinta. Regala un bel colorito dorato al viso.La ricomprerò sicuramente
  • Voto
    roro
    06/11/2010
    Punti forti : illumina il viso in maniera delicata e si adatta perfettamente anche ad un incarnato chiaro!
    Punti deboli : in alcuni punti del visto irrita un pochino la pelle
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : ne basta veramente poco!
  • Voto
    Eowyn
    07/06/2010
    Punti forti : illumina naturalmente la mia pelle molto chiara ed il colore è talmente naturale e bello che batte 10 a zero tutte le terre costosissime da profumeria provate in passato!
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Questa terra è bellissima!dona un bellissimo colorito dorato chiaro alla mia pelle perennemente bianca..inoltre con pochissimo prodotto si ha veramente un'ottima resa!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Alias
    13/11/2009
    Punti forti : Si presenta come una polvere molto fine, caratteristica che la rende facilmente stendibile sul viso, senza problemi di creare macchie o ombre indesiderate.
    E' adatta per pelli chiare ma non chiarissime/porcellana. L'effetto leggermente dorato non è per niente "estremo" e la rende perfetta per il trucco di giorno, per sottolineare una leggera abbronzatura oppure per dare una tonalità leggermente estiva al proprio incarnato.
    Punti deboli : La terra risulta un po' troppo lucida se stesa sul naso, effetto che si può attenuare mescolandola con il fondotinta in polvere.
    Il contenitore non è molto pratico: il tappo in particolare non è adatto per raccogliere la terra con il pennello, meglio usare una ciottolina dalla forma rotonda.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Consiglio di usare un pennello molto grande e morbido per stenderla: prima una passata con poca polvere su tutto il viso per uniformare l'incarnato, e poi una seconda applicazione per sottolineare i punti desiderati (fronte, zigomi o intera guancia, a seconda dell'effetto desiderato).
    Io la uso senza altri cosmetici, per un effetto più naturale, ma potete apprilcarla dopo il vostro fondotinta abituale.
  • Voto
    Raffaella82
    14/06/2009
    Punti forti : La confezione contiene molta polvere; il bronzer non secca la pelle e si amalgama bene con il fondotinta minerale
    Punti deboli : Non adatto a pelli chiarissime
    Modo d'uso : La polvere è leggera e iridescente, ottimo complemento del fondotinta minerale o fluido, non secca la pelle. Il colore tende al rosso/rosato, per questo è perfetto per dare alla pelle una tinta simile all'abbronzatura specialmente su guance, zigomi e fronte.
    Consigli e suggerimenti : E' da utilizzare con un pennello ma mescolato ad una crema idratante potrebbe sostituire il fard in crema. Non è adatta a pelli davvero diafane, in tal caso è meglio mescolarlo ad un fondotinta minerale chiaro fino ad ottenere la tinalità desiderata. In tal caso il bronzer diventa anche più opaco e applicabile anche sul naso, che altrimenti tenderebbe a diventare lucido.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169